La zona di guerra di Call of Duty: Warzone si appresta a regalarci per l’ultima volta in questa season 5 un weekend doppi punti
Manca poco alla conclusione della quinta stagione di Call of Duty, sia per quanto concerne Warzone che per Modern Warfare. Infinity Ward ha appena annunciato l’ultimo weekend di doppi punti, che avrà inizio tra tre giorni. A partire dalle sette di sera di venerdì 25 settembre, infatti, i giocatori guadagneranno il doppio dei punti esperienza, e avanzeranno a velocità doppia anche per la progressione delle armi e del Battle Pass. Questa è l’ultima occasione che avrete per macinare esperienza prima che il quinto Pass venga rimosso lunedì, marcando così l’inizio della sesta stagione.
Call of Duty: Warzone offre spunti per guadagnare doppi punti durante il weekend
Per quanto concerne ciò che possiamo aspettarci questo fine settimana da Call of Duty, Warzone vedrà tornare le frenetiche modalità Mini Royale Trio. Le normali partite in singolo e in squadre da due, tre e quattro giocatori resteranno disponibili per la Battle Royale, per la quale la modalità Malloppo sarà disponibile solo alle squadre da quattro. Modern Warfare, invece, Shoot House e Shipment torneranno invece a fare presenza fissa tra le modalità disponibili. Le modalità rimesse in gioco saranno essenziali per trarre il massimo dai punti doppi offerti nell’arco del weekend.
Ci sono anche Deathmatch Domination e la fossa Drop Zone, che saranno disponibili a rotazione per le mappe più svariate. Infine, le partite a squadre da tre giocatori per i cecchini offriranno un’esperienza ipercompetitiva altrimenti introvabile nelle normali sessioni multiplayer. Se volete ricordare la quinta stagione di Call of Duty: Warzone prima che i suoi doppi punti si esauriscano, vi lasciamo in compagnia del trailer qui sopra.
Ricapitolando, dunque, i doppi punti di Call of Duty: Warzone torneranno disponibili venerdì, durareanno per tutto il weekend per poi esaurirsi con l’inizio della prossima settimana. Voi cosa vi aspettate dalla sesta stagione? Fatecelo sapere qui sotto con un commento, e come sempre restate sintonizzati su tuttoteK per non perdervi nessuna novità del mondo videoludico.
Lascia un commento