Nel pieno del successo di Call Of Duty: Warzone, Infinity Ward ha annunciato il rinvio di un grosso aggiornamento gratuito
Quando il mercato dei battle royale sembrava stagnante e privo di crescita, Call Of Duty: Warzone arriva e sbaraglia le aspettative di tutti. Nonostante la competizione sia certamente agguerrita, con un Fortnite sempre in testa e PUBG piuttosto solido nei numeri, la nuova modalità di CoD ha fatto parlare molto di se. Grazie al nome, al fatto che sia gratis e la qualità del prodotto non ci stupiamo troppo di questo successo. Con il grande supporto gratuito per Modern Warfare, anche Warzone stava giusto percorrendo la stessa strada. Era stato infatti pianificato un corposo aggiornamento, che però è stato rimandato di recente da Infinity Ward. Ecco cosa sappiamo.
Ci sarà da aspettare per il nuovo aggiornamento di Call Of Duty: Warzone
È su Twitter che Infinity Ward informa la community del ritardo per l’aggiornamento. L’aggiornamento che doveva essere pianificato per la notte del 24 marzo non andrà online, rimandato ai prossimi giorni. Nel più grosso e corposo update vedremo l’arrivo di un nuovo operatore, Talon, già conosciuto grazie a Modern Warfare. Inoltre ci sarebbe stata l’implementazione gratuita di una nuove modalità, una nuova mappa multigiocatore gratuita cioè la Khandor Hideout. La community rimane sicuramente in attesa di sapere di più su questo succoso aggiornamento.
Di recente si è anche iniziato a speculare di un probabile arrivo della tanto amata modalità zombie. Difficilmente sarà implementata ma alcuni indizi dimostrano che qualcosa bolle in pentola. Per saperne di più vi consigliamo di dirigervi su questo articolo.
Call Of Duty: Warzone è disponibile gratuitamente per PC, Xbox One e PlayStation 4. Voi ci state giocando e cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo vi invito a continuare a seguirci su tuttoteK per rimanere informati su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento