In una recente intervista, Taylor Kurosaki di Infinity Ward ha dichiarato che Call of Duty: Warzone sarà supportato su PS5 e Xbox Series X
Al momento Call of Duty: Warzone è uno degli FPS di maggior successo sul mercato. Tantissimi videogiocatori continuano a divertirsi con questo gioco e a ogni nuova patch se ne aggiungono sempre di nuovi.
Molti giocatori però si chiedono spesso quale sarà il destino del gioco una volta che sarà arrivata la next gen, dato che temono che il supporto possa cessare. Per fortuna però in una recente intervista Taylor Kurosaki, il Narrative Director di Infinity Ward, ha dichiarato che Call of Duty: Warzone sarà supportato anche su PS5 e Xbox Series X.
Anche PS5 e Xbox Series X avranno la loro dose di Call of Duty
Durante l’intervista per GamerGen, Taylor ha dichiarato che Infinity Ward intende supportare Call of Duty: Warzone per molto tempo, anche quando saranno arrivate le nuove console di Sony e Microsoft. I giocatori di Warzone quindi possono tirare un sospiro di sollievo, dato che potranno continuare a divertirsi anche nella prossima generazione.
Anche se non ne hanno parlato direttamente, è probabile che la compagnia sia intenzionata a supportare anche Modern Warfare sulle nuove console. I due titoli si completano a vicenda e condividono tantissimi contenuti, quindi sembra davvero difficile che unicamente Warzone venga supportato sulle nuove console. In ogni caso le nostre sono solo supposizioni, quindi non dovete dar loro troppo peso. Se verranno rilasciate delle nuove informazioni ufficiali, ve lo faremo sapere immediatamente qui sul nostro sito.
Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Modern Warfare sono disponibile ora per PC, PS4 e Xbox One. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento