Da pochissimo è disponibile per il pre-download la patch 1.28 di Call of Duty: Warzone per PS4, ma attualmente non si sa quali modifiche apporterà
Non è passato molto tempo dal lancio della grande patch di Call of Duty: Warzone e Modern Warfare dedicata alla nuova season 6. Nel corso di queste settimane i giocatori hanno avuto modo di divertirsi molto grazie ai nuovi contenuti della stagione, ma sembra che delle novità siano già dietro l’angolo. Da pochissimo infatti è disponibile per il pre-download su PS4 la patch 1.28 di Call of Duty: Warzone, ma attualmente non si sa quali modifiche apporterà.
Call of Duty: Warzone si prepara all’arrivo di Halloween?
Ormai non è la prima volta che Infinity Ward permette ai giocatori di scaricare un aggiornamento in anticipo, dato che accade praticamente con ogni grande patch. Questa però è la prima volta che vediamo una patch così grande (il peso è all’incirca 10GB) di cui non è noto il contenuto. Per ora la compagnia non si è dichiarata in merito all’aggiornamento, ma alcuni dataminer potrebbero aver trovato degli indizi nascosti nei file di gioco.
Il mese scorso sul Reddit di Warzone è comparso un file audio dove si faceva riferimento a dei non morti. Secondo alcuni dataminer la nuova patch 1.28 di Call of Duty: Warzone scaricabile su PS4 servirebbe in preparazione di un possibile evento di Halloween a tema zombi. Un’orda di morti viventi è proprio quello che serve per rendere spaventosa al punto giusto Verdansk in questo periodo e inoltre potrebbe essere un buon allenamento in vista della modalità Zombi di Call of Duty Black Ops: Cold War. In ogni caso non dovremo aspettare ancora molto per scoprire il contenuto della patch, dato che i dati saranno installati esattamente il giorno 14 ottobre alle ore 8:00 di mattina.
Call of Duty: Warzone è disponibile ora per PC, PS4 e Xbox One. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento