Arriva la conferma da Activision. Call of Duty Warzone sarà giocabile anche per chi non possiede il PlayStation Plus
Call of Duty: Warzone è la modalità battle royale della serie e sarà disponibile a tutti in versione free-to-play a partire da oggi. Se non siete però abbonati al PlayStation Plus potete stare tranquilli, infatti sarà possibile giocare anche se non si possiede il servizio di abbonamento di Sony. Come già succede per altri titoli online (in particolare free-to-play) si può giocare online liberamente senza nessuna forma di pagamento.
Gli abbonati al PlayStation Plus avranno un regalo per Call of Duty Warzone
Gli abbonati però avranno un regalo non meglio specificato da Activision. Non sappiamo di cosa si tratta, però si tratterà in qualsiasi caso di un oggetto puramente estetico e che non andrà ad influenzare in alcun modo il gameplay. Il bonus sarà riscattabile in qualsiasi momento su PS4 fino al 1 Ottobre. Non si hanno informazioni specifiche riguardo la versione Xbox One, anche se possiamo essere abbastanza sicuri che anche in questo caso l’Xbox Live Gold non sarà necessario.
E’ stato inoltre rivelato il peso del gioco. Chi è in possesso di Call of Duty: Modern Warfare dovrà scaricare una patch tra i 18GB e i 22GB. Il Battle Pass inoltre sarà condiviso tra entrambi i giochi. Invece chi non possiede il gioco dovrà fare uno sforzo più grande. Infatti il titolo in versione stand-alone avrà un peso tra gli 83 e i 101 GB a seconda della versione. Il peso molto superiore è dato dalla necessità di dover scaricare anche tutti i file di gioco in condivisione tra i due titoli.
Da oggi un nuovo rivale nel mercato dei Battle Royale è arrivato. Riuscirà a spiccare secondo voi Call of Duty Warzone? D’altronde il nome di una saga iconica e tutta una serie di meccaniche inedite per il genere potrebbe riuscire aiutare il gioco. Vi terremo aggiornati sul gioco e su molto altro del mondo dei videogiochi e non solo, continuate a seguirci su tuttoteK!
Lascia un commento