Ottime notizie per gli amanti dell’iconica serie sparatutto di Activision. Un weekend di raddoppi su tutta la linea è in arrivo su Call of Duty: Warzone e Modern Warfare
Un altro entusiasmante weekend in arrivo per i giocatori di Call of Duty: Warzone e Modern Warfare. Infinity Ward, la software house dietro lo storico franchise di sparatutto in prima persona, ha da poco reso noto che, questo fine settimana, chi giocherà ai due titoli menzionati avrà accesso a bonus particolarmente allettanti. Andiamoli a scoprire insieme.
Ecco i fantastici bonus per il weekend in Call of Duty: Warzone e Modern Warfare
Fate un promemoria. Questo fine settimana, sui due titoli di Call of Duty ci saranno doppi XP, XP arma e avanzamento di livello. Come per tutti gli eventi del fine settimana, i bonus saranno attivati alle 19.00 (ora italiana) di venerdì. Il tempismo dell’iniziativa proposta da Infinity Ward è perfetto dal momento che Modern Warfare e Warzone hanno appena ricevuto un corposo aggiornamento delle serie.
L’update in questione sostituisce Spara alla nave con una serie esclusiva Spedizione (5v5) e un’altra per Shoot House (8v8). Inoltre, con la nuova patch di questa settimana, il gioco ha ricevuto un nuovo fucile da cecchino, insieme alla modalità limitata a 200 giocatori. Per avere accesso a quest’ultima modalità, tuttavia, è necessario portare a termine la sfida ad essa associata. Le serie di Spedizione offrono in genere la migliore opportunità per farlo, per non parlare degli acceleratori di sblocco relativi. Il tutto sarà ancora più immediato se considerate il raddoppiamento di progressione generale previsto per il weekend. Nel caso vi fosse sfuggito vi ricordiamo che il recente aggiornamento del gioco ha apportato una serie di cambiamenti significativi al bilanciamento complessivo. Il nerf del Grau e dell’MP5 sono sicuramente tra le modifiche più rilevanti in tal senso.
Cosa ne pensate di queste novità? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento