Sono state rivelate le nuove modalità di gameplay inedite di Call of Duty Warzone che danno un tocco di originalità al battle royale
Il mercato dei battle royale è parecchio affollato e anche per un gigante come Call of Duty potrebbe essere difficile spiccare. Proprio per questo Activision ha preparato una serie di meccaniche di gameplay mai viste prima e piuttosto originali. Vi ricordiamo che Call of Duty Warzone è la modalità battle royale dedicata al brand e sarà un gioco stand alone (potrà scaricarlo anche chi non possiede Call of Duty Modern Warfare) completamente free-to-play. Il gioco uscirà domani su PC, PS4 e Xbox One, poche ore dopo l’annuncio ufficiale.
Ecco tutte le modalità di gameplay di Call of Duty Warzone
Dal trailer possiamo vedere confermata la presenza massiccia di veicoli all’interno del gioco. Ci sono però anche tutta una serie di novità, la prima è il “Gulag” presente nella modalità Battle Royale. La prima volta che il giocatore verrà ucciso si verrà presi in ostaggio e messi in un Gulag. Alla fine di ogni turno sarà possibile sfidare 1 vs 1 un altro prigioniero del Gulag e il vincitore guadagnerà il diritto di tornare nella mappa di Verdansk.
Ma non finisce qui poiché anche chi perderà la sfida potrà rientrare in gioco grazie all’aiuto dei suoi compagni. Infatti essi potranno guadagnare delle ricompense con i “Contratti”. I Contratti sono una serie di obiettivi che i giocatori potranno raggiungere durante la partita come ad esempio l’acquisizione delle Casse di Ricognizione. I contratti permetteranno di avere numerosi vantaggi come per l’appunto far tornare un compagno o conoscere in anticipo in che modo la mappa verrà delimitata.
Un ulteriore modalità è “Plunder”. In Plunder si dovranno controllare delle Stazioni, attraverso le quali sarà possibile ottenere Killstreak e altri premi. Nelle Stazioni infine sarà possibile spendere della valuta ottenuta nel corso della partita. Siete interessati al nuovo battle royale free-to-play in arrivo sul mercato? Fatecelo sapere e se volete saperne di più su Call of Duty Warzone e non solo rimanete sintonizzati su tuttoteK per ulteriori articoli di approfondimento una volta provato il gioco con mano.
Lascia un commento