La community di Call of Duty: Warzone non sembra contenta dell’aggiunta dei fucili automatici all’interno dei Gulag. Vediamo il motivo
Warzone ha certamente travolto il genere delle battle royale. Il motivo di questo successo si trova principalmente nella famigliarità con i controlli, l’altissima qualità ed alcune feature caratteristiche. Tra queste c’è il match nel Gulag che si svolge tra due giocatori che hanno appena perso la vita in battaglia. Il vincitore di questa sfida 1vs1 potrà successivamente tornare in battaglia e cercare nuovamente di arrivare in cima alla classifica.
Parte del divertimento stava nella casualità delle armi fornite e uno spazio poco accogliente, portando i giocatori ad adottare strategie inusuali allo stile di CoD. Con l’aggiornamento 1.21 di questa settimana tuttavia sono state introdotte nel Gulag anche i fucili automatici, e questo non sembra piacere ai giocatori di Call of Duty: Warzone. Vediamo il motivo.
I fucili automatici starebbero banalizzando le sfide nei gulag di Call of Duty: Warzone
Buona parte di queste lamentele arrivano direttamente dal sub-reddit ufficiale. I giocatori hanno recriminato l’aggiunta dei fucili e di come questo abbia cambiato lo stile di gioco nei Gulag. In questo spazio l’M13 ed MP5 incoraggerebbero infatti un approccio meno diretto, detto più comunemente camping. Dapprima con la sola presenza di pistole e fucili e pompa, era necessario avvicinarsi incoraggiando scontri sempre diversi e rapidi.
Il sentore è anche quello di aver banalizzato queste sfide, adesso sembrerebbero di più delle comuni sparatorie già viste nella serie di CoD.
Probabilmente Infinity Ward non rimuoverà immediatamente i fucili, ma attenderà più tempo per capire se davvero stanno danneggiando gli scontri nel Gulag. Perlomeno questa è una comune pratica nei giochi online.
Fateci sapere cosa ne pensate, e se davvero i fucili automatici stanno rovinando questa piccola ma caratteristica parte del gioco. Sempre a proposito di armi, nel caso abbiate bisogno di sapere quali sono le armi migliori su Warzone abbiamo alcune guide che fanno per voi: migliori mitragliette, migliori fucili d’assalto, i migliori fucili da cecchino e tattici, migliori armi da utilizzare per vincere.
Il gioco è disponibile gratuitamente dal 10 Marzo per PC, Xbox One e PS4 con l’opzione del crossplay. Nel frattempo vi invito a continuare a seguirci su tuttoteK per rimanere aggiornati sul mondo dei videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento