Activision ha annunciato da pochi minuti la data d’uscita di Call of Duty Warzone, scopriamo tutti i dettagli in qusta news dedicata!
Quello che in tanti si aspettavano accadesse con Blackout di COD Black Ops 4 è in realtà accaduto con Modern Warfare. Activision ha deciso di rilasciare una vera e propria modalità stand-alone che sarà la modalità Battle Royale proprio dell’ultimissimo Call of Duty. A seguire la data e ulteriori dettagli.
Call of Duty Warzone: data d’uscita e disponibilitÃ
Warzone, la modalità Battle Royale di Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile a partire da domani 10 Febbraio. Va sottolineato che questa modalità sarà disponibile per tutti e sarà assolutamente gratuita. Non sarà necessario, perciò, possedere una copia del gioco base. Warzone avrà la tipica struttura del Battle Royale, ovvero mappa enorme che però, col passare del tempo, si ristringerà . Ad affrontarsi saranno ben 150 giocatori, ci si aspetta, perciò, una mappa decisamente grande. Ancora non ci sono conferme per le varie possibilità di gameplay disponibili; perciò non sappiamo se sarà possibile giocare solamente in singolo o in team.
Voi che cosa ne pensate di questa scelta di Activision? Fateci sapere la vostra nei commenti. Call of duty Warzone sarà disponibile per PS4, Xbone One e PC. Rimanete sintonizzati su tuttoteK per ulteriori novità dal mondo videoludico e non solo.
Lascia un commento