Infinity Ward ha finalmente svelato la data delle tanto attesa stagione 4 di Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Modern Warfare
Call of Duty: Warzone continua a riscuotere un grande successo fra i videogiocatori e ogni giorno sempre più persone si avvicinano al gioco. Questo è dovuto principalmente alla qualità del titolo, ma anche al costante supporto di Infinity Ward.
Uno dei momenti di massima popolarità del gioco c’è stato con l’arrivo della stagione 3, dato che furono aggiunti tantissimi nuovi contenuti. Adesso i giocatori non vedono l’ora che arrivi la nuova season e a quanto pare non dovranno aspettare ancora molto. Da pochissimo infatti Infinity Ward ha svelato la data delle tanto attesa stagione 4 di Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Modern Warfare.
La nuova stagione di Call of Duty arriva fra una settimana
L’annuncio della data della stagione 4 di Call of Duty: Warzone e Modern Warfare è arrivato tramite il profilo Twitter ufficiale del gioco. Stando a quanto scritto nel post, sembra che la nuova season inizierà il giorno 3 giugno, esattamente fra una settimana. Per l’occasione inoltre è stato pubblicato anche un breve trailer.
This story is far from over.
Season 4 kicks off June 3. #ModernWarfare #Warzone pic.twitter.com/M5ggx2EXhB
— Call of Duty (@CallofDuty) May 27, 2020
Per il momento non sappiamo ancora quali novità porterà questa stagione, ma di sicuro ci saranno tantissimi nuovi contenuti. Come al solito, noi pubblicheremo tutti i dettagli più importanti della patch, quindi se volete conoscere tutte le novità della season 4 vi consigliamo di tenere sotto controllo il nostro sito nei prossimi giorni.
Il nostro articolo finisce qui, ma se siete dei giocatori incalliti di Warzone in cerca di qualche consiglio, prima di andare vi suggeriamo di dare un’occhiata a qualcuna delle nostre guide dedicate alla Battle Royale:
- I migliori luoghi della mappa in cui cadere
- Guida alle migliori classi
- Le migliori mitragliette
- I migliori fucili d’assalto
- Migliori fucili da cecchino e tattici
- Le migliori impostazioni per PC e console
Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Modern Warfare sono disponibili ora per PC, PS4 e Xbox One. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento