Con l’arrivo della stagione 4 il Capitano Price potrebbe fare ritorno in Call Of Duty: Warzone e Call Of Duty: Modern Warfare
Ieri è arrivata la conferma che il 3 giugno sarà finalmente lanciata la stagione 4 di Call Of Duty: Warzone e Modern Warfare. Questa nuova stagione aggiungerà di sicuro tantissime novità e i giocatori muoiono dalla voglia di provarle tutte.
Per il momento non sappiamo ancora cosa sarĂ cambierĂ con questa nuova season, ma forse abbiamo scovato una piccola aggiunta. Sembrerebbe infatti che con l’arrivo della stagione 4 il Capitano Price potrebbe fare ritorno in Call Of Duty: Warzone e Call Of Duty: Modern Warfare.
Il ritorno del capitano piĂ¹ amato di Call of Duty
Stando a quanto è possibile vedere nel trailer della nuova stagione, sembra che il Capitano Price stia per tornare di nuovo sul capo da battaglia. Per chi non lo conoscesse, il Capitano Price è uno dei personaggi piĂ¹ importanti sia del classico Call of Duty: Modern Warfare sia del Remake, nonchĂ© uno dei piĂ¹ amati. Di sicuro tutti i fan della saga saranno felici di rivedere il loro capitano preferito. Per il momento non sappiamo cosa comporterĂ il ritorno del Capitano Price nel gioco, ma di sicuro ne sapremo di piĂ¹ con l’avvicinarsi del 3 giugno.
Il nostro articolo finisce qui, ma se siete dei giocatori incalliti di Warzone in cerca di qualche consiglio, prima di andare vi suggeriamo di dare un’occhiata a qualcuna delle nostre guide dedicate alla Battle Royale:
- I migliori luoghi della mappa in cui cadere
- Guida alle migliori classi
- Le migliori mitragliette
- I migliori fucili d’assalto
- Migliori fucili da cecchino e tattici
- Le migliori impostazioni per PC e console
Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Modern Warfare sono disponibili ora per PC, PS4 e Xbox One. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento