Call of Duty Warzone è afflitto da numerosi bug e glitch, lo sapete già forse. L’ultimo di questi ha veramente dell’incredibile
Call of Duty: Warzone continua la sua personale lotta contro bug e glitch. L’ultimo di questi non è un glitch abusabile o un’arma overpowered meta-dominante. Si tratta, infatti, in realtà di una skin acquistabile direttamente dal negozio in-game. Vediamo tutti i dettagli al riguardo nelle prossime righe di questo articolo.
Call of Duty Warzone: ecco i dettagli dell’ultimo incredibile bug
Recentemente, un certo numero di giocatori di Call of Duty Warzone ha riscontrato un bug che permette l’invisibilità del personaggio giocante. I personaggi invisibili possono sparare perfettamente, ma appaiono e scompaiono in modo apparentemente inspiegabile. Dopo alcune indagini, è diventato chiaro che tutto è riconducibile a un bug relativo a una particolare skin.
Lo YouTuber Scop3s ha scoperto che l’abito Forest Spirit per Grinch, che ha l’operatore per lo più coperto da un abito ghillie, permette a questi di scomparire letteralmente se visto da lontano. Nel suo video, Scop3s ha dimostrato che qualcuno che indossa l’abito potrebbe scomparire quasi completamente a una distanza di 34 metri.
Questa peculiarità può essere aumentata ulteriormente fino a 55 metri quando si utilizza un mirino a punto rosso e 125 metri utilizzando un’ottica 4x. Queste misurazioni sono state effettuate su PS4 e potrebbero essere diverse su PC con diverse impostazioni di draw distance.
Forest Spirit può essere ottenuto solo attraverso il negozio del gioco come parte del bundle Eloko da 1.800 CP. Il negozio in-game, tuttavia, è randomizzato per tutti, quindi non esiste un modo garantito per vedere (e quindi acquistare il bundle Eloko tra tutti gli altri bundle disponibili).
È interessante notare che il pacchetto non è effettivamente nuovo ed è stato incluso nel gioco dall’agosto dello scorso anno. Non è chiaro, tuttavia, se sia sempre stato lì o si sia verificato un nuovo evento. In effetti, avere un manto erboso per l’operatore potrebbe essere il motivo per cui si scompare man mano che si allontanano, simile all’erba in altre aree del gioco.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento