Arrivano nuove informazioni sulla Stagione 5 in Call of Duty Warzone e Modern Warfare. C’è anche un gradito ritorno per i fan di lunga data
Non c’è ancora nulla di ufficiale sul prossimo capitolo della serie di Call of Duty, solo molti rumor, come abbiamo avuto modo di riportarvi. Intanto, Activision continua a dedicarsi attivamente a Call of Duty Warzone e Modern Warfare e proprio nelle ultime ore è arrivato un annuncio relativo alla Stagione 5. Vi andiamo ad elencare di seguito le maggiori novità introdotte con il nuovo evento.
Ecco tutte le novità della Stagione 5 di Call of Duty Warzone e Modern Warfare
Activision ha diffuso i nuovi dettagli su Twitter e in un comunicato stampa. Le notizie sulla Stagione 5 finora erano state piuttosto scarse ma finalmente siamo venuti a conoscenza di nuove importanti informazioni.Â
Una fazione, la Shadow Company sarà introdotta. La Shadow Company è l’unità elite vista per la prima volta nell’originale Call of Duty: Modern Warfare 2, che risponde agli ordini del Generale Shepherd. Si tratta di un nuovo gruppo di guerriglieri armati fino ai denti che arriverà presto a Verdansk.
Activision ha reso noto, per la gioia di tutta la community, che la prossima Stagione debutterà il prossimo 5 agosto. Tra i rumor emersi in rete nello scorse settimane, si vocifera che una delle novità non ancora confermate dal team di sviluppo riguarderà lo Stadio. Stando a queste voci di corridoio nella quinta stagione del battle royale i giocatori potranno visitare il vociferatissimo Stadio di Verdansk.
Di recente invece vi abbiamo mostrato quello che dovrebbe essere il nuovo logo ufficiale del prossimo chiacchieratissimo CoD. Maggiori informazioni in questo articolo.
Cosa ne pensate delle novità in questione? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento