Un giornalista ha ricevuto una strana cassa da Activision collegata al brand sparatutto. Il nuovo gioco di Call of Duty è all’orizzonte?
Il prossimo nuovo gioco della serie Call of Duty di Activision sembra che avrebbe dovuto essere annunciato ormai, soprattutto con l’insistenza del publisher che continua a sostenere che il gioco in questione debutterà quest’anno. Un giornalista di un sito specializzato sull’iconica saga sparatutto ha recentemente rivelato su Twitter di aver ricevuto una misteriosa cassa da Activision con il messaggio: “Non aprire questa cassa fino alle 18:00 di lunedì 10 agosto “.
Call of Duty Black Ops: Cold War è alle porte?
Vi avevamo riportato qualche giorno fa le dichiarazioni di Rob Kostich, presidente della distribuzione presso Activision. Kostich aveva dichiarato che a breve avremmo sentito parlare del nuovo gioco di Call of Duty. Bene, in effetti sembra che sarà proprio così. Charlie Intel, il giornalista che ha ricevuto la strana cassa, ha rivelato che insieme al voluminoso oggetto era stata allegata una lettera in cui si specifica quanto segue:
Dovete inviare un messaggio di testo a questo numero, lunedì 10 agosto per ottenere il codice per sbloccare il lucchetto della cassa che avete ricevuto.
So………. 👁
This just arrived from Activision.
“Do not open this crate until August 10 at 12PM ET.” 🤔🧐 pic.twitter.com/scFTmAMZlt
— CharlieIntel (@charlieINTEL) August 6, 2020
Questo approccio al marketing che sa di enigma da thriller non è troppo dissimile dal modo in cui la stessa Activision ha diffuso l’annuncio per Crash Bandicoot 4: It’s About Time. La domande a questo punto sono: quanto tempo ci vorrà prima che i dettagli trapelino comunque, come è già avvenuto con Call of Duty: Warzone? Tutto ciò ha a che fare con la beta interna The Red Door leakkata tempo fa?
Il tempo lo dirà sicuramente. Finora, sono circolati diversi rumor piuttosto insistenti sulla prossima new entry nella storica saga. Si vocifera che il nuovo titolo sarà un reboot di Black Ops e sarà intitolato Call of Duty: Black Ops – Cold War. Treyarch e Raven Software ci stanno lavorando e Kostich ha detto che sarà “molto diverso” e “più coinvolgente” di qualsiasi cosa la società abbia fatto fino ad ora. Inoltre, nei giorni scorsi, è trapelato anche il potenziale logo ufficiale del nuovo gioco. Naturalmente, il titolo in questione dovrebbe essere rilasciato per Xbox Series X e PS5. Arriverà comunque anche sulle piattaforme current-gen?
Cosa ne pensate di tutto questo? Pensate anche voi che il nuovo Call of Duty stia per essere finalmente presentato? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo
Lascia un commento