Quanto aspettate un nuovo gioco della saga Call of Duty? Sappiate che a breve ne saprete di più in merito.In questo articolo tutti i dettagli
Innegabile quanto l’industria dei videogiochi, come tanti altri settori economici, abbia accusato il colpo a seguito della diffusione della pandemia globale, in questo strano e sfortunato 2020. Per dirne una, siamo arrivati ad agosto e dell’annuncio del prossimo Call of Duty neanche l’ombra.
La serie di sparatutto ha avuto nuove uscite a cadenza annuale per lungo tempo. Tra la pandemia e una modalità battle royale all’attivo di grande successo in Warzone, sembra proprio che ci sarà da aspettare per una new entry nella storica saga. Eppure, nelle ultime ore una personalità piuttosto influente ha rivelato che l’annuncio del nuovo gioco della serie Call of Duty dovrebbe arrivare a breve.
Ecco le parole del direttore della distribuzione di Activision sul nuovo gioco della serie Cal of Duty
Durante l’ultima teleconferenza finanziaria di Activision, il presidente della distribuzione, Rob Kostich ha diffuso alcuni dettagli sul nuovo attesissimo gioco della saga Call of Duty. In sostanza, Kostich ha confermato ciò che si dice da tempo: il nuovo titolo sarà il frutto degli sforzi combinati di Treyarch e Raven Software.
Il presidente ha anche confermato che il gioco vedrà l’integrazione in Warzone. Kostich, tuttavia, è stato piuttosto avaro in merito alle informazioni sul gioco, dicendo solo che i test interni stanno andando bene. Ecco di seguito le sue parole:
Treyarch e Raven stanno portando avanti il prossimo titolo di punta. Ovviamente siamo molto entusiasti di ciò su cui gli studi stanno lavorando e pensiamo che i fan lo adoreranno assolutamente. Il gioco sembra incredibile in questo momento e gli addetti ai lavori si divertono moltissimo giocando la modalità campagna e la modalità online, cosa per cui gli sviluppatori sono famosi. Tutto ciò che posso dire, in termini di tempistiche, è che credo che sentirete parlare di questo titolo molto presto.
Di solito, il marketing per i nuovi capitoli di Call of Duty inizia intorno a maggio, quindi siamo davvero molto in ritardo. Abbiamo già diverse idee sul titolo a cui Kostich allude a causa di vari leak basati su una beta interna. Addirittura, inoltre, quello che dovrebbe essere il logo del nuovo gioco è già apparso nella campagna pubblicitaria di alcuni snack. In passato, i nuovi giochi della saga hanno debuttato a ottobre o novembre, il che significa che anche se sveleranno il prossimo Call of Duty questo mese, la finestra temporale per il marketing sarà molto breve.
Cosa ne pensate di queste novità sull’iconica serie sparatutto? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento