Una nuova e comodissima poltrona da gaming “morbida” per tutti i giocatori di Call of Duty: Modern Warfare su console, già preordinabile sul sito ufficiale di Gamewarez
Tutti i giocatori sono in fermento, la data è ormai vicina: il 25 ottobre debutterà su PlayStation 4, Xbox One e PC il nuovissimo Call of Duty: Modern Warfare, sedicesimo capitolo della pluripremiata saga di Infinity Ward e Activision.
Nonostante la data d’uscita sia vicina, i fan non stanno letteralmente più nella pelle e, per calmare l’hype ormai alle stelle, il brand tedesco Gamewarez in collaborazione con Activision Publishing è pronto a lanciare sul mercato una nuova poltrona da gaming a tema Call of Duty. L’ergonomia della poltrona è pensata per i giocatori su console, che grazie ad essa potranno lanciarsi in frenetiche sessioni di gioco in totale relax e comodità.
Questa però non è la prima poltrona da gaming a tema Call of Duty rilasciata da Gamewarez e Activision, infatti già a fine 2018 era stata prodotta la poltrona ufficiale in edizione limitata di Call of Duty: Black Ops 4. La nuova versione della poltrona dedicata a Modern Warfare è in edizione limitata, già disponibile al pre-order esclusivamente sul sito di Gamewarez.
Call of Duty: Modern Warfare, ecco le “specifiche tecniche” della nuova poltrona da gaming!
Proprio come la versione precedente, la poltrona da gaming di Call of Duty: Modern Warfare si basa sulle Classic Series di Gamewarez. La poltrona presenta uno schienale robusto, una tasca espandibile sul lato destro e il porta cuffie sul lato sinistro. L’intero della poltrona è riempito con perline EPS anti polvere, mentre l’esterno è realizzato in pelle sintetica nera estremamente flessibile con cuciture a punto croce. La poltrona da gaming presenta comunque delle novità dal punto di vista del design, con ricami di alta qualità con loghi sul retro e sul davanti.
Sul sito di Gamewarez è possibile pre-ordinare la poltrona in due speciali versioni: la Limited Edition, che include una copia del gioco a scelta tra PlayStation 4 e Xbox One, e il Bundle che include anche un poggiapiedi in coordinato. Queste speciali edizioni della poltrona sono in edizione limitata con solo 250 pezzi disponibili, preordinabili rispettivamente al prezzo di 189,90 euro e 229,90 euro.
Le novità però non finiscono qui, dato che Gamewarez ha in previsione di lanciare un’ulteriore versione della poltrona, ovvero la Vizor, con profili blu cobalto e loghi di Call of Duty: Modern Warfare sul davanti e sul retro dello schienale. Il materiale è in fibra di poliestere al 100%, traspirante e facile da pulire. Il prezzo consigliato dell’edizione Vizor è di 169,90 con una copia del gioco inclusa.
Ricordiamo che le poltrone sono disponibili esclusivamente sul sito di Gamewarez. Il gioco uscirà invece il prossimo 25 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per conoscere altri prodotti firmati Gamewarez seguite questo link per leggere la recensione della poltrona da gaming Crimson Thunder 2.0!
Lascia un commento