Diverse le novità e gli aggiornamenti che ci aspettano su Call of Duty Modern Warfare, tra cui una nuova modalità 3v3 Gunfight, il ritorno dei tornei Gunfight e molto altro ancora
Lo studio Infinity Ward ha postato il suo primo aggiornamento dell’anno e mostrato alla community di Call of Duty: Modern Warfare cosa bolle in pentola per questo 2020. Alcuni degli aggiornamenti e miglioramenti rivelati ai fan riguardano nuove modalità 3v3 e 1v1 Gunfight, più slot di caricamento e tornei, uniti a patch correttive. Non solo: a riprova del fatto che tutti questi annunci parlano di aggiornamenti già in corso di lavorazione, è stata pubblicata online una tabella di Trello. In questo modo i fan potranno seguire attivamente lo stato dei lavori dei devs su Call of Duty: Modern Warfare e rimanere costantemente aggiornati su questi.
Call of Duty Modern Warfare: nuove modalità e altri aggiornamenti in arrivo
La scorsa settimana, è stata aggiunta una modalità 5v5 alla mappa Shipment, una delle preferite dei fan di Call of Duty, insieme a una modalità Gunfight 1v1. Senza dimenticare che proprio a partire dal primo gennaio 2020, Call of Duty: Modern Warfare ha anche visto l’avvento della nuova modalità Grind. Insomma, gli sviluppatori si stanno dando da fare per rilasciare diversi contenuti al gioco già da un po’.
Il co-director of multiplayer, Joe Cecot, di Infinity Ward ha rivelato di voler ampliare la modalità Gunfight, al momento attestata sul 2v2, a un possibile 3v3 e 1v1. Questa e altre migliorie extra non hanno ancora una data di pubblicazione, ma sembra che non manchi molto prima di poterli vedere introdotti nel gioco. Per quanto riguarda il torneo Gunfight, invece, questo ha ancora bisogno di qualche ritocco e correzione prima del rilascio.
@JoeCecot are you planning on adding 3v3 gunfight? Gunfight is so much fun 😁 Please add a 3v3 gunfight mode 🙏
— Bassam Kotob (@Kotob2015) November 30, 2019
Le novità però non finiscono qui! Infinity Ward ha anche intenzione di voler raddoppiare alcune ricompense su Call of Duty Modern Warfare con altri aggiornamenti: doppi XP, doppie armi XP e eventi Tier 2x arriveranno presto. Ad ogni modo, non perdetevi il prossimo developer diary di giovedì e i vari aggiornamenti che verranno postati sul blog ufficiale ogni venerdì. Infine vi consigliamo, per non perdere nessun aggiornamento, di continuare a seguirci su tuttoteK e su tutti i nostri social.
Lascia un commento