Fra non molto sembra che Call of Duty: Modern Warfare potrebbe ricevere un nuovo aggiornamento indirizzato al bilanciamento di molte armi fra cui il Grau
Call of Duty: Modern Warfare e Warzone continuano a riscuotere ancora moltissimo successo fra i videogiocatori. Recentemente è arrivata la nuova season e per l’occasione ci sono stati grandi cambiamenti all’interno del gioco.
Nonostante questo però sembra che ci siano ancora molte cosa da modificare, specialmente per quanto riguarda le armi. Infatti sembra che fra non molto Call of Duty: Modern Warfare potrebbe ricevere un nuovo aggiornamento indirizzato al bilanciamento di molte armi fra cui il Grau.
Finalmente il Grau di Call of Duty: Modern Warfare sarà indebolito
Recentemente alcuni utenti hanno chiesto su Twitter se Infinity Ward avrebbe nerfato il Grau in futuro e la risposta non ha tardato ad arrivare. Dopo poco infatti Joe Cecot, il direttore del multiplayer dell’ultimo COD, ha risposto alla domanda con un tweet molto esaustivo. Stando alle sue parole infatti sembrerebbe che fra non molto moltissime armi saranno modificate in modo da renderle più equilibrate.
https://twitter.com/JoeCecot/status/1274034314305368064
Il Grau è un’arma davvero molto potente che grazie al suo alto danno e al basso rinculo è in grado di eliminare gli avversari in un attimo anche dalle lunghe distanze. Tutta questa potenza però ha reso l’arma eccessivamente popolare e di conseguenza la maggior parte dei giocatori si sente quasi obbligata ad utilizzarla. Anche se questo tweet non si riferisce specificatamente al Grau, un’arma così potente non può essere ignorata e molto probabilmente anche lei verrà nerfata con questo grande aggiornamento.
Call of Duty: Modern Warfare e Warzone sono disponibile ora per PC, PS4 e Xbox One. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento