Il 3 dicrembre sono in arrivo tantissimi contenuti per Call of Duty: Modern Warfare, la stagione 1 e il nuovo Battle Pass faranno presto il loro debutto
È presto in arrivo quello che Activision chiama il più grande aggiornamento nella storia di Call of Duty. Tutto quello che verrà aggiunto sarà gratuito e disponibile su tutte le piattaforme, da mappe multigiocatore a nuove modalità . Alcune di queste sono tra le più richieste provenienti da CoD4. Scopriamo insieme i nuovi contenuti per Call of Duty: Modern Warfare!
Call of Duty: Modern Warfare sgancia la bomba, Stagione 1 e Battle Pass presto in arrivo
Come annunciato dalla pagina Twitter ufficiale di CoD, i nuovi contenuti saranno rilasciati il prossimo 3 dicembre su tutte le piattaforme. Quello che viene chiamato come l’aggiornamento più grande e ambizioso conterrà tantissime novità . La più in vista è certamente l’aggiunta di tre mappe da Call of Duty 4: Modern Warfare che comprende: Crash, Vacant e Shipment. Oltre a rivivere i bei momenti del 2007, altre nuovissime mappe faranno la loro comparsa. In Port ci si confronterà in una mappa enorme con strade, costruzioni ed enormi casse di spedizione. Cargo è ambientata nel porto di Londra in un magazzino senza tetto. Infine Atrium, ambientata in un palazzo mezzo distrutto di Verdansk.
Oltre a tutte queste novità vedremo l’arrivo di un nuovo sistema di Battle Pass, che includerà nuovi sbloccabili anche per i tier gratuiti. Faranno infatti la comparsa due nuove armi: la Ram-7 un fucile d’assalto bullpup automatico e la mitragliatrice leggera Holger-26. Per nuove informazioni sugli sbloccabili a pagamento bisognerà aspettare il 3 dicembre.
Con la Stagione 1 il supporto post lancio per Call of Duty: Modern Warfare promette molto bene, voi cosa ne pensate? Senza il Season Pass le cose sono cambiate, hanno infatti promesso, e fin’ora mantenuto, di aggiornare il gioco in modo completamente gratuito. L’unica parte a pagamento sembra proprio il Battle Pass di cui avremo maggiori informazioni nei giorni a venire. Nel frattempo rimanete sintonizzati su tuttoteK, vi faremo avere ogni informazione che non sapete ancora di volere!
Lascia un commento