Activision ha pubblicato un nuovo trailer, ecco tutti i dettagli sul Battle Pass Season 2 di Call of Duty: Modern Warfare
E’ finalmente disponibile la Season 2 di Call of Duty: Modern Warfare. Moltissimi nuovi contenuti sono disponibili, tra cui nuove mappe per le diverse modalità e nuove armi. Purtroppo però non è presente la tanto chiacchierata battle royale che potrebbe arrivare in futuro. Anche un nuovo Battle Pass è disponibile con la nuova stagione e Activision ci illustra tutti i suoi contenuti con un nuovo trailer. Andiamo a vedere le novità per il Battle Pass della Season 2.
Tutti i contenuti del Battle Pass Season 2 di Call of Duty: Modern Warfare
Il supporto da parte degli sviluppatori è massiccio e hanno aggiornato il titolo con moltissime novità. Il corposissimo Battle Pass contiene 100 tier. Saranno quindi presenti 100 ricompense tra nuove skin, nuove armi e un operatore leggendario. Sarà infatti possibile sbloccare la skin di una vecchia conoscenza. Stiamo parlando dell’operatore leggendario Ghost, uno dei personaggi più amati in assoluto dell’intero franchise. Tra le ricompense troviamo il fucile d’assalto Grau 5.56 e la SMG Striker 45.
Inoltre saranno presenti anche nuovi progetti, in questo modo si potranno ottenere delle armi personalizzate. Il Battle Pass Season 2 è disponibile ora su PC, PS4 e Xbox One. Vi ricordiamo che le ricompense verranno sbloccate semplicemente possedendo il Battle Pass e giocando. Sarà possibile salire di livello e sbloccare le varie ricompense delle 100 tier disponibili per questa stagione.
Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico e non solo continuate a seguirci su tuttoteK. Per non perdere nemmeno uno dei nostri articoli non dimenticate di seguirci sui nostri social Facebook e Instagram per avere una copertura a 360 gradi sul mondo dei videogiochi. Inoltre troverete sul canale Youtube nuovi interessanti video a tema videogiochi, tecnologia e molto altro!
Lascia un commento