Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile per PlayStation 4 system, Xbox One e PC il 25 ottobre. Scopriamo tutti i dettagli
Preparatevi a entrare in azione, Modern Warfare è tornato!
Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile il 25 ottobre
La posta in gioco non è mai stata così alta, con i giocatori nel ruolo di letali operatori d’elite in una saga mozzafiato che cambierà gli equilibri del potere mondiale. Call of Duty: Modern Warfare offre ai fan una storia avvincente, cruda, provocatoria e dall’intensità impareggiabile, che mette in evidenza la natura mutevole della guerra moderna. Sviluppato da Infinity Ward, lo studio da cui tutto ha avuto inizio, propone un’epica rivisitazione dell’iconica serie Modern Warfare. Oltre alla campagna, i giocatori potranno affrontare le sfide online, con una classica esperienza multigiocatore e una modalità cooperativa Special Ops tutta nuova, una collezione di missioni strategiche cooperative accessibili ai giocatori di qualsiasi livello di abilità, che solo Call of Duty può offrire.
Modern Warfare offre un’esperienza di narrazione unificata e un sistema di progressione trasversale tra la Campagna, il Multigiocatore e le Special Ops. Nel multiplayer definitivo, Call of Duty: Modern Warfare offre un’esperienza multigiocatore solida, piena d’azione e adatta a tutti, in modo che i giocatori possano cimentarsi in una varietà di mappe di combattimento di piccole e grandi dimensioni che supportano un vasto numero di giocatori. Il multigiocatore di Call of Duty: Modern Warfare aggiunge nuovi livelli di profondità, la possibilità di rigiocare ogni scontro a fuoco e supportare diversi stili di gioco per giocatori a ogni livello di abilità.
World Design
- I giocatori avranno accesso a un’ampia selezione di nuovi spazi di gioco che ridefiniscono il sandbox di Call of Duty, tra cui esperienze ravvicinate 2 contro 2, insieme a grandi mappe di combattimento che supportano una vasta gamma di stili di gioco e un numero maggiore di giocatori.
- I fan della serie troveranno un’ampia gamma di modalità tra cui scegliere, tra cui i classici come Deathmatch a Squadre, Dominio e Quartier Generale, nonché le nuove modalità che aggiungono profondità alla tradizionale esperienza multigiocatore. Tra le altre, le nuove modalità includono Attacco Informatico, una nuova versione di Cerca e Distruggi, Guerra Terrestre, l’epica modalità su larga scala che supporta più di 100 giocatori e Sparatoria, il combattimento due contro due veloce e ravvicinato.
Nuove meccaniche di gioco
- Le meccaniche di gioco, tra cui la penetrazione del proiettile, il montaggio della pistola, lo sfondamento delle porte e le mappe multigiocatore con visori notturni, che consentono di vivere un’esperienza tattica senza precedenti.
Sistema di armi
- Modern Warfare offre l’esperienza di gioco migliore della categoria, anche grazie a meccaniche realistiche con suoni e sensazioni immersivi e impattanti che creano una nuova sensazione di precisione e autenticità.
- Grazie a una completa revisione delle armi e una varietà di possibili modifiche senza precedenti, i giocatori di Modern Warfare saranno in grado di equipaggiare i loro Operatori nel multigiocatore con gli assetti più adatti a ciascun tipo di combattimento, grazie a livello di personalizzazione e possibilità di adattamento senza precedenti nel nuovo sistema Maestro d’armi.
Voi cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK!
Lascia un commento