Activision ha annunciato, tramite comunicato stampa, che è finalmente disponibile la Stagione 7 di Call of Duty: Mobile su dispositivi iOS e Android
Fra record di download al lancio e continui aggiornamenti ed espansioni, Call of Duty: Mobile di Activision torna ad aggiornarsi. Stavolta arriva la Stagione 7, chiamata “Agente Radioattivo” che porterà con sé nuove mappe, nuove modalità e una gigantesca espansione della modalità Battle Royale. Prima di iniziare coi contenuti dell’espansione, vi ricordiamo che qui su tuttoteK potete trovare una lunga lista di guide sul titolo. Ad esempio, come salire di livello velocemente, come ottenere crediti gratis, trucchi e consigli per iniziare a giocare e la nostra guida completa alle classi.
Dando ora uno sguardo alla nuova espansione, questa arriva con un grande aggiornamento. Un aggiornamento che include un’espansione particolarmente importante della Battle Royale, con l’aumento di circa il 50% delle dimensioni della mappa e l’aggiunta di sette nuove zone. Incluse anche due nuove mappe, fra cuil il Gulag di Modern Warfare e un nuovo Battle Pass, eventi stagionali e altro ancora. Potete trovare l’aggiornamento di Call of Duty: Mobile insieme al Battle Pass dell’Agente Radioattivo sia su Android sia su iOS.
Call of Duty: Mobile, arriva la stagione 7 con tantissimo nuovo contenuto
Fra gli aggiornamenti principali, troviamo anche nuove modalità classiche di Scontro, nuove serie di uccisioni multiplayer (Cluster Strike). Aggiunto anche, per quel che riguarda la Battle Royale, un nuovo boss (il Macellaio), nuove classi BR (Smoke Bomber) e un nuovo veicolo (Tank). La Stagione 7, Agente Radioattivo, apporta invece nuovi personaggi (Ghost-Hazmat e Kreuger-Alchemist) e nuove armi ed oggetti. Presenti anche nuove modalità, tra Scontro, che è la modalità classica di Modern Warfare, e Attack of the Undead, simile alla modalità Infetti di Modern Warfare. Infine, nuovi eventi in arrivo (settori radioattivi) e nuove sfide stagionali, oltre che al nuovo merchandise disponibile nel negozio.
Insomma, un aggiornamento piuttosto corposo quello che porta Call of Duty: Mobile alla sua Stagione 7. Che cosa ne pensate? State giocando al titolo per mobile di Activision? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento