Call of Duty: Mobile è stato oggi annunciato da Activision e Tencent. L’FPS sarà presto disponibile per Android e iOS
Activision, in collaborazione con Tencent, annuncia oggi il lancio di Call of Duty: Mobile! Il gioco sarà presto rilasciato per le piattaforme Google Play e App Store nei paesi dove i due store sono supportati, quindi ad esclusione della Cina continentale e il Vietnam. In questo articolo, il trailer di lancio.
Call of Duty Mobile: ad ottobre il lancio
Si tratta dell’esperienza sparatutto in prima persona definitiva che offre, per la prima volta su mobile, ai fan di Call of Duty le mappe, le modalità , le armi e i personaggi preferiti di tutta la serie storica. Chris Plummer, ha annunciato:
Metteremo nelle vostre mani, su mobile, l’esperienza di azione in prima persona definitiva di Call of Duty. Stiamo mettendo insieme il meglio del franchise, tra cui mappe di Modern Warfare come Crash e Crossfire, mappe di Black Ops come Nuketown e Hijacked, e molte altre, in un titolo epico. Abbiamo testato ampiamente il gioco in territori selezionati e il feedback che abbiamo ricevuto ci ha aiutato a perfezionare l’esperienza in arrivo il primo ottobre.
Lo sparatutto mobile uscirà con un’ampia offerta di modalità multigiocatore tipica del franchise e la modalità Battle Royale, con contenuti aggiuntivi, eventi a tempo limitato e playlist che verranno aggiunte regolarmente. Nel Multiplayer, i giocatori si sfideranno in scontri fluidi, combattendo in prima persona nelle modalità preferite dai fan come Team Deathmatch, Search and Destroy e Free-For-All, in mappe iconiche come Nuketown, Crash, Hijacked e molte altre. Durante il gioco, i giocatori scaleranno una classifica per guadagnare e sbloccare personaggi classici di Call of Duty come John “Soap” MacTavish e Simon “Ghost” Riley dalla serie di Modern Warfare, come anche Alex Mason da quella di Black Ops. Armi, scorestreak ed equipaggiamento aggiuntivo per personalizzare il personaggio saranno a portata di polpastrello.
La modalità Battle Royale è unica nel suo genere all’interno dell’universo di gioco, pensata e costruita ad hoc per questa versione mobile. Fino a 100 giocatori lotteranno per la sopravvivenza in una mappa creata esclusivamente per il mobile che offrirà ambientazioni da tutto il franchise dell’omonimo FPS sia per partite in singolo, a coppie o in team di quattro persone. I giocatori potranno sfidarsi tra terra, mare e cielo con veicoli come ATV, elicotteri e zattere, mentre cercano equipaggiamenti e armi in giro per la mappa.
Ci vediamo il primo ottobre!
È possibile pre-registrarsi per poter giocare, ma per tutte le informazioni aggiuntive collegatevi al sito ufficiale. Vi ricordiamo che Call of Duty: Mobile sarà disponibile per le piattaforme Android e iOS dal primo ottobre 2019. Non dimenticatevi di continuare a seguirci su tuttoteK per tutti gli aggiornamenti!
Lascia un commento