Call of Duty: Mobile festeggia un anno di vita e Activsion rilascia un aggiornamento speciale. Disponbili anche vari contenuti Halloween e altre vecchie modalità che faranno la gioia degli affezionati della saga
Call of Duty: Mobile ha debuttato un anno fa esattamente in questo giorno, il 15 ottobre, e Activision festeggia il gioco rilasciando un aggiornamento che introduce molti nuovi contenuti. L’Anniversary udpate è già disponibile su Android e iOS. Activision ha dichiarato mediante i suoi portavoce che esso rappresenta “la più grande aggiunta di contenuti mai vista per il gioco in questione”. Andiamo a scoprire tutti i dettagli di seguito.
Una valanga di contenuti vi travolgerà grazie all’ultimo aggiornamento di Call of Duty Mobile
Con l’ultimo aggiornamento di Call of Duty Mobile arriva una nuova mappa battle royale chiamata Alcatraz. Se il nome vi suona familiare, è perché esso si rifà alla posizione di Alcatraz nella modalità Blackout di Black Ops 4. L’aggiornamento dell’Anniversary introduce anche un nuovo social hub chiamato “The Club“. Come suggerisce il nome, questa è un’area di ritrovo dove i giocatori possono prendere parte a vari mini-giochi come freccette o vari arcade.
L’Anniversary update introduce anche un nuovo pass battaglia con 50 livelli per progredire e ottenere vari oggetti di personalizzazione e altri extra. Inoltre, un’ulteriore nuova mappa si aggiunge alla schiera di nuovi contenuti. Quest’ultima si chiama King e può essere giocata nelle modalità Gunfight e Duel. Come se non bastasse, Activision e Tencent si sono già portate avanti con il lavoro. Appena in tempo per Halloween, l’aggiornamento di cui vi parliamo introduce anche la mappa Halloween Standoff. Si tratta di una versione notturna della mappa Standoff con Jack-o-Lantern e altri spettri.
Non finisce qui. L’aggiornamento aggiunge anche la modalità Cranked che ha debuttato in Call of Duty: Ghosts anni fa. La svolta con la modalità è che, quando un giocatore viene eliminato, partirà un countdown di 30 secondi e durante questo breve lasso di tempo vi muoverete più velocemente e guadagnerete il doppio dei punti per le uccisioni.
Per molto altro sull’aggiornamento dell’anniversario del gioco vi invitiamo a visitare i vari canali di riferimento di Activision, anche per tenere d’occhio le novità del Pass Battaglia. Per quanto riguarda le altre novità dal mondo Call of Duty, vi ricordiamo che la beta cross-play di Black Ops Cold War inizierà molto presto.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento