Ebbene si, il cantante Fabio Rovazzi ha interpretato un nuovo personaggio della Stagione 5 di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone
Nessuno avrebbe potuto aspetterselo ma è vero. Il cantante Fabio Rovazzi sarà un nuovo operatore italiano in Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Modern Warfare. Il cantante si è prestato recentemente alle sessioni di motion capture per interpretare l’operatore Morte, alias Sergio Sulla. Quest’ultimo è stato introdotto con la Stagione 5.
Ecco gli screenshot del nuovo personaggio interpretato da Fabio Rovazzi in Modern Warfare e Warzone
Morte, il nuovo operatore di Call of Duty Warzone e Modern Warfare interpretato da Fabio Rovazzi, è un patito dei Western, com’è possibile notare anche dal suo outfit. Il personaggio è un omaggio a Sergio Leone. L’operatore farà parte della Coalizione ed è un ex membro del 9° Reggimento d’assalto paracadutisti “Col Moschin”. Sergio Sulla ha deciso di prendere parte della Warcom come membro della coalizione. Per la cronaca, Col Moschin è il reparto di forze speciali più vecchio in assoluto.
La divisione è conosciuta in tutto il mondo ed è al tempo stesso ritenuta una delle forze militari più letali di sempre con un pedigree che farebbe impallidire qualsiasi guerrigliero. Pertanto, è scontato che Morte sarà un soldato decisamente temibile e una vera minaccia per tutti.
Manca ancora l’ufficialità ma il cantante ha già postato delle foto che lo ritraggono in pieno motion capture su Instagram. Inoltre sono già apparsi in rete i primi screen del personaggio. Già da tempo era nota, ad ogni modo, la passione per il mondo dei videogiochi da parte del cantante milanese.
Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone sono disponibili per PlayStation 4, Xbox One e PC, e il secondo è disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme. Il titolo ultimamente è oggetto di critiche per la pesantezza degli update.
Modern Warfare e Warzone hanno infatti superato quota 200GB. Activision ha preso atto del malcontento e sta cercando di ridurre i volumi di memorizzazione. La stessa Stagione 5 è decisamente pesante in termini di giga. Su Xbox One, inoltre, il team sta avendo problemi nella gestione dello spazio del titolo. Una copiosa patch da oltre 66GB ha provato a sistemare le cose, mentre su PC e PlayStation 4 le dimensioni sono molto più ridotte.
Cosa ne pensate di questa novità? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutte le altre notizie e curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento