La beta di Call of Duty: Black Ops Cold War è stata un grande successo registrando il maggior numero di download nella storia del franchise
La serie di Call of Duty sembra essere tornata ai suoi fasti dopo l’uscita di Modern Warfare e i grandi numeri registrati continuamente da Warzone. Il pubblico sembra comunque attendere moltissimo il nuovo capitolo. Così tanto che la beta di Call of Duty: Black Ops Cold War è quella con il maggior numero di download dell’intera storia dello sparatutto.
Tantissimi download della beta di Call of Duty: Black Ops Cold War
Activision non ha fornito dei numeri quindi è impossibile quantificare l’effettivo interesse dei giocatori, ma possiamo essere sicuri che si sia trattato di un grande successo. Infatti il precedente record della beta più scaricata del franchise apparteneva proprio a Call of Duty Modern Warfare, uscita nel 2019. La beta ha colpito tutte le piattaforme in cui sarà disponibile il gioco, essendo disponibile inizialmente su PS4 e poi su PC e Xbox One.
Non sono mancate attività dedicate alla community, come la risoluzione di codici criptati che hanno permesso l’estensione della beta per un giorno in più rispetto a quanto pianificato in origine. Vi ricordiamo che tutti quelli che sono riusciti a raggiungere il livello 10 otterranno un blueprint della SMG “Mutual Animosity” nella versione finale.
Thanks #BlackOpsColdWar fans everywhere, you’ve made the Multiplayer Beta the most downloaded in Call of Duty history. pic.twitter.com/ETLyRWkIwr
— Call of Duty (@CallofDuty) October 22, 2020
Call of Duty: Black Ops Cold War sarà disponibile a partire dal 13 novembre su PC, PS4, Xbox One, senza contare l’uscita in concomitanza con la next-gen. Questa volta si torna negli anni della guerra fredda, incastrati tra spionaggio e armi nucleari utilizzate come deterrente. Anche voi siete tra i tanti che hanno giocato la beta? Fateci sapere quali sono state le vostre prime impressioni sul gioco e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento