Treyarch e Raven Software hanno finalmente pubblicato il trailer di Firebase Z, la nuova mappa Zombi di Call of Duty: Black Ops Cold War
Call of Duty: Black Ops Cold War, l’ultimo titolo di Treyarch e Raven Software, sta riscuotendo un discreto successo fra i fan di COD. Questo è ovviamente dovuto alla qualità del titolo, ma anche alla costante aggiunta di nuovi contenuti da parte degli sviluppatori.
Recentemente l’aggiornamento di metà stagione ha arricchito l’ultimo COD con molti nuovi contenuti ma le novità non sono finite. Oggi infatti è stato pubblicato il primo trailer ufficiale di Firebase Z, la nuova mappa Zombi che sarà aggiunta a Call of Duty: Black Ops Cold War la prossima settimana.
Firebase Z entra a far parte delle mappe Zombi di Call of Duty: Black Ops Cold War
Sin dal lancio del gioco gli amanti della modalità Zombi si sono divertiti con Die Maschine, ma fra poco potranno finalmente provare qualcosa di nuovo. Da pochissimo infatti è stato pubblicato il trailer di Firebase Z, la prima mappa Zombi aggiunta a Call of Duty Cold War dal lancio del gioco. In calce qui sotto potete trovare il video in questione.
Dal trailer è possibile vedere alcune delle tante novità presenti in questa nuova mappa, come ad esempio nuove armi e bibite. Inoltre a quanto pare adesso i membri della squadra Requiem non dovranno vedersela solamente con dei comuni zombi, ma dovranno affrontare anche delle terribili creature che sembrano essere uscite direttamente da un incubo.
Call of Duty: Black Ops Cold War è disponibile ora per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X | S, mentre la nuova mappa Firebase Z sarà disponibile gratuitamente dal 4 febbraio. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento