Call of Duty Black Ops: Cold War con ogni probabilità sarà il titolo del nuovo capitolo della saga targata Activision, scopriamo tutti i dettagli in questa news dedicata
Ogni anno si ripropone sempre lo stesso tema: quale sarà il titolo del nuovo capitolo di CoD? Activision, soprattutto negli ultimi anni, è riuscita a tirare fuori dal cilindro una serie di capitoli molto interessanti. Modern Warfare è stato un vero e proprio successo, così come la sua modalià Battle Royale free to play: Warzone.
Call of Duty Black Ops: Cold War con ogni probabilità sarà il nuovo gioco che dovrebbe essere disponibile nella seconda metà dell’anno e quindi, molto probabilmente, anche per le console next gen.
Call of Duty Black Ops: Cold War, il rumour arriva da Twitter
L’indiscrezione su Call of Duty Black Ops: Cold War, quello che probabilmente sarà il titolo del nuovo capitolo della saga, arriva direttamente da Twitter. A rivelarlo è stato Okami, noto per aver distribuito in passato altri rumour che poi si sono rivelati esatti; su tutti quello della pubblicazione di Warzone. Okami ha fatto sapere che Activision è rimasta ancora in silenzio ma presto le carte verranno svelate. Questo silenzio di Activision, a nostro avviso, è dettato dalla situazione particolare causata dal Covid-19 e, speriamo, anche dalla possibilità di rendere questo nuovo CoD un titolo di punta per le prossime console next-gen.
https://twitter.com/Okami13_/status/1262774644903424000
Black Ops e Guerra Fredda sembra un binomio decisamente particolare ma interessante, le possibilità di approfondire il contesto sia a livello narrativo che dal punto di vista del gameplay sono davvero tante. Non ci resta che stare alla porta e attendere ulteriori conferme e aggiornamenti.
Voi che cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sulle nostre pagine social e nella sezione dedicata ai commenti. Per essere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico e non solo vi basterà rimanere sintonizzati su tuttoteK.
Lascia un commento