Non abbiamo la certezza sulla sua autenticità, ma sembrerebbe che un video gameplay diffuso online mostri Call of Duty: Black Ops Cold War
È ormai diventata quasi una tradizione del mondo del gaming quella di aspettare il nuovo CoD ogni anno. È una serie che dal quarto capitolo non manca la sua uscita annuale, tra spin off, serie principale e remake che si danno il cambio. Quindi anche oggi ci troviamo in attesa del nuovo capitolo che, secondo alcune indiscrezioni discusse nel nostro articolo, si ambienterà durante la guerra fredda (o magari una nuova guerra fredda).
Tuttavia sembrerebbe che un video gameplay mostri il nuovo capitolo del gioco chiamato Call of Duty: Black Ops Cold War. Vediamo di che si tratta.
Che sia un vero video gameplay di Call of Duty: Black Ops Cold War?
Il nome del gioco e la sua ambientazione vennero diffusi tramite un noto leaker, Okami, che già tempo fa rivelò in anteprima l’uscita di Warzone. Stavolta però ci troviamo di fronte a nuovo materiale del gioco di cui non garantiamo l’autenticità visto che il leaker è molto meno noto.
Si tratterebbe di un video gameplay pre-alpha, cioè in uno stadio di lavorazione estremamente acerbo. Per logica alcuni elementi estetici e di gameplay risultano mancanti o non finiti. Per dovere di cronaca alleghiamo il video a questo articolo.
https://twitter.com/TMTJulian_/status/1268295567370788864?s=20
Da quel poco che si vede è difficile trarne informazioni utili, ma se fosse materiale autentico, si potrebbe trattare di una nuova guerra fredda ambientata in tempi più moderni. Il primo conflitto ideologico/militare si svolse infatti appena dopo la fine della seconda guerra mondiale nel 1947. Carri armati e di quel tipo non erano ancora esistenti nel periodo.
Se invece siete giocatori appassionati di Call of Duty: Warzone, potremmo avere alcune utili informazioni per voi. I famosi e misteriosi bunker hanno finalmente uno scopo e nella nostra guida vi indichiamo come averne accesso.
Rimaniamo quindi in attesa di sapere qualcosa di più. Voi cosa ne pensate, si tratta di materiale autentico oppure no? Fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo vi invitiamo a seguirci per rimanere aggiornati su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento