Non è una sorpresa. Come gli altri capitoli precendenti anche Call of Duty: Black Ops Cold War su PC sarà esclusiva del launcher di Blizzard
Dopo molti e interminabili mesi inframmezzati da fughe di notizie e rumor di ogni genere, Activision ha finalmente annunciato Call of Duty: Black Ops Cold War la scorsa settimana. Il publisher ha confermato, inoltre, che un reveal completo del gioco arriverà più tardi nel corso di questa settimana all’interno di Call of Duty: Warzone. Nelle ultime ore, tuttavia, sono trapelati dettagli sulla versione PC di Cold War. Andiamo a vederli di seguito.
Ecco i dettagli della versione PC di Call of Duty: Black Ops Cold War
Come riferito dal profilo Charlie INTEL su Twitter, Activision ha recentemente inviato e-mail promozionali per l’imminente rivelazione dello sparatutto. Nelle stesse e-mail, il publisher ha confermato che, su PC, il nuovo COD sarà esclusiva del launcher Battle.net di Blizzard Entertainment.
NEWS: A Blizzard promotional email sent out has confirmed #BlackOpsColdWar PC is exclusively on Battle net again, developed by Beenox https://t.co/TLGEeq2541 pic.twitter.com/MAg9kRa99c
— CharlieIntel (@charlieINTEL) August 21, 2020
Considerando il fatto che già Call of Duty: Modern Warfare dello scorso anno e altri vecchie glorie della storica serie FPS hanno debuttato come esclusive di Battle.net, questo non è una sorpresa, anche se sarà comunque una decisione controversa. Nel frattempo, è stato anche confermato che la versione PC del gioco sarà gestita da Beenox, che ha lavorato anche su Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered, così come anche le versioni PC di Call of Duty: Black Ops 4 e Call of Duty: Modern Warfare.
Vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War verrà rivelato ufficialmente il 26 agosto. Qui trovate il primo trailer dell’attesissimo nuovo titolo nato dalla collaborazione tra Raven Software e Treyarch.
Vi continueremo a tenere aggiornati in merito a questo nuovo capitolo dell’iconica saga sparatutto. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutte le altre notizie e curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento