L’ora X è finalmente arrivata, Call of Duty Black Ops: Cold War è disponibile da oggi su tutti gli store fisici e digitali, andiamo a scoprire ulteriori dettagli in questa news dedicata al nuovo capitolo della serie Activision
Arriva sempre quel momento dell’anno in cui Activision decide di spaccare in due il mercato videoludico. Il nuovo capitolo della serie FPS più famosa al mondo è stato rilasciato, come sempre a Novembre e, come sempre, dividerà l’utenza tra fan e detrattori. Che lo si ami o lo si odi non si può negare che l’uscita del nuovo CoD è sempre un evento di rilievo in questo settore. Call of Duty Black Ops: Cold War è da oggi disponibile in tutti gli store fisici e digitali. Andiamo a scoprire quali saranno i contenuti principali del gioco e le piattaforme per cui è disponibile.
Call of Duty Black Ops: Cold War, tutti i dettagli sul nuovo titolo, da oggi disponibile
Il day one del nuovissimo Call of Duty Black Ops: Cold War è arrivato, il gioco è disponibile da oggi ufficialmente. Già in nottata alcuni utenti hanno potuto effettuare il download della versione digitale del titolo, qui trovate tutti gli orari divisi per piattaforme. Questo nuovo capitolo della saga Activision ci farà immergere direttamente nel contesto della guerra fredda, con una campagna single player che offrirà sicuramente tanto spettacolo. Oltre alla campagna, però, sarà possibile anche accedere alle varie modalità multiplayer, cuore pulsante dell’esperienza.
Campagna, multiplayer e Zombie! Esattamente, una delle modalità più amate da tutti i giocatori di CoD tornerà in questo nuovo titolo. Ci aspettiamo sicuramente tante sorprese da questa modalità e da tutte le altre di cui vi abbiamo proposto un’infarinatura generale nella nostra anteprima, scritta in occasione del lancio della Beta. Per festeggiare l’evento, gran parte di Twitch Italia ieri sera si è riunita in un torneo organizzato da Melagoodo, qui trovate tutti i partecipanti e i risultati finali.
Fateci sapere se acquisterete questo nuovo CoD, disponibile da oggi per PS4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC, dal 19 Novembre sarà disponibile anche per PS5. Per ulteriori aggiornamenti e novità dal mondo videoludico (e non solo) rimanete sintonizzati su tuttoteK.
Lascia un commento