L’aggiornamento di mezza stagione di Call of Duty Black Ops: Cold War arriverà la prossima settimana e porterà con se tante novitÃ
Ormai è da quasi un mese che è iniziata la prima stagione di Call of Duty Black Ops: Cold War e in questo periodo i giocatori hanno avuto tutto il tempo di assaporare i nuovi contenuti. A questo punto alcune persone potrebbero essere alla ricerca di nuovi stimoli e per loro fortuna presto ne troveranno a bizzeffe. La prossima settimana infatti Call of Duty Black Ops: Cold War si arricchirà di tante novità grazie al nuovo aggiornamento di mezza stagione.
Nuove mappe e modalità in arrivo su Call of Duty Black Ops: Cold War
L’aggiornamento di mezza stagione sarà disponibile già da giovedì 14 gennaio, quindi fra meno di sette giorni tutti i giocatori avranno la possibilità di provarlo. Questa patch aggiungerà al gioco diverse mappe e modalità da giocare sia in multiplayer che in Zombi.
Per quanto riguarda il multiplayer il nuovo COD si arricchirà con Spionaggio, la nuova modalità 6vs6 che vede due team contendersi il controllo di una valigetta che contiene dei codici di lancio nucleare. Inoltre insieme a questa modalità arriverà anche la nuova mappa Sanatorium, un rifugio nascosto per le montagne che servirà da scenario per le vostre partite in modalità Team d’Assalto.
Dal lato Zombi invece sarà disponibile Frenesia, una nuova modalità dove i giocatori dovranno continuare ad uccidere costantemente non morti per evitare che il timer di una bomba raggiunga lo zero facendola esplodere. Per l’occasione inoltre è stata aggiunta anche la mappa Raid nella modalità Assalto Zombi.
Call of Duty Black Ops: Cold War è disponibile ora per PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X | S. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento