A pochi giorni dal reveal ecco una prima immagine che mostra la contrapposizione tra le due forze militari protagoniste di Call of Duty Black Ops: Cold War
Da quando Call of Duty Black Ops: Cold War è stato annunciato, è partita ufficialmente la campagna di promozione del gioco. Tutt’ora quello che sappiamo del titolo è che sarà ambientato durante il picco della guerra fredda, aspramente combattuta tra USA e URSS. Le parole di Yuri Bezmenov, un disertore ufficiale del KGB, avvertono gli stati liberi che una spia dal nome Perseus si è già infiltrata ed è pronta a colpire in favore del dominio russo.
Tanto altro non si sa, ma il trailer che hanno pubblicato appena due giorni fa, è ricco di documenti reali che ci danno una chiara base narrativa. Ora i canali social di Call of Duty Black Ops: Cold War, hanno pubblicato un nuovo mini video per mostrarci la copertina o keyart del videogioco. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Rivelata un’immagine di Call of Duty Black Ops: Cold War
L’immagine e il video in sé mostrano chiaramente quelle che sono le due fazioni contrapposte in questa guerra realmente combattuta. Molto spesso infatti a livello narrativo i vari sviluppatori della serie si sono ispirati ad avvenimenti realmente accaduti. In questo caso, sia la guerra che il “mito” della spia Perseus, sono realmente esistiti.
𝙸𝚕 𝚝𝚎𝚖𝚙𝚘 𝚜𝚝𝚊 𝚙𝚎𝚛 𝚜𝚌𝚊𝚍𝚎𝚛𝚎, 𝚒𝚕 𝚙𝚎𝚛𝚒𝚌𝚘𝚕𝚘 è 𝚛𝚎𝚊𝚕𝚎.
𝙿𝚛𝚎𝚜𝚎𝚗𝚝𝚊𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎 𝚖𝚘𝚗𝚍𝚒𝚊𝚕𝚎 𝚒𝚕 𝟸𝟼 𝚊𝚐𝚘𝚜𝚝𝚘. pic.twitter.com/W2rXbHRLDF
— Call of Duty Italia (@CallofDutyIT) August 20, 2020
Il conflitto in primis è la contrapposizione politica e militare che si venne a creare tra i due vincitori della seconda guerra mondiale attorno al 1947, e la cover art ne è la rappresentazione grafica. Perseus invece sarebbe una spia che si è inflitrata negli USA. Tuttavia, per quanto esistano reali documenti a riguardo, non è chiaro tutt’ora quale sia stato il suo ruolo o se non fosse solo un mito creato per spaventare i paesi liberi. Nel videogioco molto probabilmente esploreremo questi avvenimenti e personaggi.
Per ulteriori aggiornamenti dovremo aspettare la rivelazione ufficiale di Call of Duty Black Ops: Cold War, che avverà in data 26 Agosto 2020. Vi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Lascia un commento