Circa due settimane all’uscita di Call of Duty Black Ops: Cold War e Actvision ha pubblicato il trailer di gameplay di lancio. Buona visione!
Sembra solo ieri che si parlava del nuovo CoD solo in termini di rumor con The Red Door, l’alpha del gioco trapelata online diversi mesi fa. Ora, invece siamo arrivati quasi all’uscita dell’attesissima new entry nel fenomeno sparatutto più popolare di sempre. Proprio in vista del prossimo debutto sul mercato globale Treyarch e Activision hanno rilasciato il trailer di gameplay di lancio di Call of Duty: Black Ops Cold War. Quest’ultimo verrà rilasciato il 13 novembre e si prospetta un progetto cross-gen a metà tra piattaforme attuali e future. Vediamo di seguito tutti i dettagli del caso.
Ronald Regan, Russell Adler e tanti armi nel trailer di gameplay di lancio di Call of Duty Black Ops: Cold War!
In arrivo su Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC il 13 novembre, l’ultima entrata nella serie Call of Duty ha un duro compito da portare a termine. Non sarà di certo un’impresa facile migliorare quanto già visto in Modern Warfare, ma Black Ops Cold War ha sicuramente diverse frecce piuttosto valide al proprio arco. Di seguito, cliccando sul player, potete dare un’occhiata a 60 secondi dell’azione frenetica e dal sapore retrò del gioco. Il tutto sulle note di Blue Monday dei New Order.
Ronald Regan, Russell Adler, una carrellata senza interruzioni dell’impressionante armeria del gioco e un’iniezione di esplosioni rendono la visione piuttosto interessante, non c’è che dire. Se non avete avuto la possibilità di giocare alla beta di Call of Duty: Black Ops Cold War nelle ultime settimane, non preoccupatevi, non dovrai aspettare troppo a lungo prima di poter mettere le mani sul gioco.Â
Fino a qualche giorno fa si è svolta la suddetta open beta del titolo in questione. Ve ne abbiamo parlato già a lungo. La versione di prova ha lasciato impressioni piuttosto contrastanti nel pubblico con Treyarch e Activision che hanno dovuto fare gli straordinari per cercare di arginare i cheaters che infestavano la versione PC. Per il resto, vi abbiamo esposto le nostre opinioni su questo titolo nella nostra anteprima che vi invitiamo a leggere. Il sistema di shooting implementato da Treyarch ci è sembrato come sempre molto valido e preciso così come anche i movimenti.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito all’attesissimo titolo di Treyarch e Activision. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento