I fucili da cecchino nella alfa di Call of Duty Black Ops Cold War hanno seminato il panico, ecco perché Treyarch mira ad un nerf
Se questo fine settimana avete fatto un salto nell’alfa di Call of Duty Black Ops Cold War su PS4, è probabile siate stati crivellati da fucili da cecchino, ecco perché queste armi subiranno un depotenziamento. Lo sniping rappresenta un concetto particolarmente delicato nell’equilibrio degli FPS.
Gli sviluppatori devono percorrere la sottile linea sottile tra il farli sentire potenti, ma non più avvantaggiati di qualsiasi altro tipo di arma.
Ecco perché Treyarch introdurrà un nerf per i fucili da cecchino in Call of Duty Black Ops Cold War
L’alfa di Call of Duty Black Ops Cold War ha finora dimostrato che l’equilibrio dei fucili di precisione non è dei migliori, e per questo Treyarch ha intenzione di introdurre un nerf.
Ok let's talk Sniping in Cold War.
Crossplay is coming, but we knew it wouldn't be in Alpha. We buffed Snipers to evaluate their performance in this Alpha specifically. Sniper Rifles WILL have balance changes for the upcoming Beta based on our analytics data this weekend.
— Tony Flame (@Tony_Flame) September 18, 2020
Attualmente, i fucili di precisione non sono solo incredibilmente potenti, ma hanno anche una mira notevolmente veloce verso il basso. Ciò significa che le armi sono sia letali che veloci, una combinazione che molti giocatori trovano decisamente squilibrata.
Nel tweet sopra, lo sviluppatore di Treyarch Tony Flame spiega che lo studio ha intenzionalmente potenziato i cecchini per l’alfa e che le revisioni arriveranno in tempo per la beta per rendere le armi più bilanciate. I giocatori PS4 avranno prima accesso alla beta del mese prossimo. Chiunque preordini il gioco su PS4 può entrare in azione l’8 ottobre, con la open beta che inizierà il 10 ottobre.
La settimana successiva, i giocatori che preordinano il gioco su Xbox One e PC possono unirsi alla festa dal 15 ottobre, con una beta aperta che inizierà su quelle piattaforme il 17 ottobre.
Black Ops Cold War uscirà il 13 novembre su PC, PS4 e Xbox One. Il gioco arriverà anche su PS5 e Xbox Series X e S.
Vi terremo aggiornati sugli sviluppi futuri in merito a questo titolo. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento