A pochi giorni dall’arrivo della Beta su PlayStation 4, Activision e Treyarch hanno rilasciato un nuovo trailer per Call of Duty Black Ops: Cold War
Call of Duty Black Ops: Cold War è il prossimo capitolo della serie di sparatutto in prima persona forse più amata e giocata del pianeta. Il titolo, stavolta, è nelle mani di Treyarch, mamma della serie Black Ops e di altri rami di Call of Duty (ricordiamo lo stupendo World at War del 2008) e dai trailer e le informazioni finora rilasciati il gioco sembra essere davvero valido. Pochi giorni fa è stata anche confermata la modalità Zombi, prima mostrata con un teaser, di cui vi abbiamo già parlato in dettaglio in un articolo dedicato che trovate qua.
In ogni caso, prima vociferata con diversi leak piuttosto accurati, poi confermata completamente circa un mese fa, la Beta di Call of Duty Black Ops: Cold War è alle porte. Giovedì 8 ottobre, dopodomani, il periodo di prova del gioco inizierà con un weekend lungo cinque giorni esclusivo PlayStation 4. In occasione dell’arrivo di questa versione di prova del titolo, Activision e Treyarch hanno rilasciato un trailer di lancio piuttosto spettacolare che trovate proprio qua sotto.
https://youtu.be/8o-kI11cAx4
Call of Duty Black Ops: Cold War, Beta in arrivo e un nuovo trailer da Treyarch!
Ve ne avevamo già parlato nell’articolo dedicato, ma ripetersi non fa mai male in questi casi. Ecco quando e come potrete partecipare alla Beta di Call of Duty Black Ops: Cold War. Il primo “weekend” della beta sarà esclusivo per gli utenti PlayStation 4 e andrà da giovedì 8 ottobre a lunedì 12 ottobre. Coloro che hanno prenotato Black Ops Cold War su PlayStation 4 potranno giocare tutti e cinque i giorni, i restanti giocatori da sabato 10 ottobre a lunedì 12 ottobre.
Il secondo “weekend”, invece, si svolgerà su PlayStation 4, Xbox One e PC ed andrà da giovedì 15 ottobre a lunedì 19 ottobre. Gli utenti PlayStation 4 potranno continuare a giocare gratuitamente alla beta per l’intero periodo del weekend 2 anche se non hanno prenotato il gioco. I giocatori Xbox One e PC, invece, avranno la stessa limitazione del weekend 1. Quindi se vorrete giocare tutti e cinque i giorni dovrete aver prenotato il gioco su Xbox One o PC, altrimenti dovrete “accontentarvi” del periodo residuo della beta, dal 17 ottobre al 19 ottobre.
Avete visto il nuovo trailer di Call of Duty Black Ops: Cold War rilasciato in occasione dell’arrivo della Beta? Che cosa ne pensate? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento