La beta di Call of Duty Black Ops: Cold War ha un grave problema: i cheaters. Treyarch corre ai ripari proponendo una soluzione momentanea
Il secondo weekend della beta di Call of Duty: Black Ops Cold War è iniziato e i cheat sulla versione PC la fanno già da padrone. Questa situazione sta decisamente compromettendo il cross-play del titolo in questione. Si sa: i bari sono inevitabili in qualsiasi gioco multiplayer.
Ecco il rimedio momentaneo di Treyarch per porre a freno i cheaters che infestano la beta di Call of Duty Black Ops: Cold War
Sulla beta di Call of Duty Black Ops: Cold War i trucchi imperversano. Questa è la triste notizia delle ultime ore. Tanti giocatori sono purtroppo disposti alla qualunque pur di battere gli avversari.
Anche in un gioco come Among Us, ad esempio, alcuni utenti hanno sviluppato mod che consentono loro di rovinare l’esperienza a tutti. Su Cold War la situazione sembrerebbe persino più grave, considerando anche il fatto che il gioco non ha ancora debuttato ufficialmente.
Perdere in un videogioco può essere frustrante, soprattutto se si sta attraversando una brutta giornata o si è vittima di una interminabile serie di sconfitte a catena. I giocatori a volte sono disposti a fare qualsiasi cosa per battere i loro avversari, senza alcun riguardo per l’equità. Alcuni giocatori imbrogliano per ridere della sofferenza e della rabbia dei loro avversari, mentre altri lo fanno semplicemente per sentirsi veramente bene con la loro “abilità”.
Questo non è il primo gioco che Call of Duty ha visto anche un problema di hacker, con Activision che ha agito contro un sito cheat per COD: Warzone. Nel caso di Cold War i cheat segnalati sono i classici wallhack e aimbot. Nulla di nuovo, insomma. La situazione è talmente grave che Treyarch ha addirittura introdotto una possibilità di disabilitare il cross-play.
Vi continueremo a tenere aggiornati in merito a questo attesissimo titolo di Activision. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutte le altre notizie e curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento