Treayarch ha sbloccato per tutta la community gli accessori per le armi della beta di Call of Duty Black Ops: Cold War. Non indugiate oltre, sperimentateli da ora!
Treyarch ha dato a tutti un incentivo per accedere un’ultima volta oggi e giocare la beta di Black Ops Cold War: tutti gli accessori delle armi sono stati sbloccati in automatico dalla software house!.
Avendo recentemente annunciato che la beta di Call of Duty: Black Ops Cold War è stata prorogata di un giorno, lo sviluppatore Treyarch ha pensato che sarebbe stato bello anche risparmiare ai giocatori una lunga ed estenuante dose di grinding per accaparrarsi mirini speciali, silenziatori, calci rinforzati e quant’altro.
Tutti gli accessori delle armi della beta di Call of Duty Black Ops Cold War sono disponibili e non finisce qui
Ebbene si: tutti gli accessori per le armi della beta di Black Ops Cold War sono già disponibili da ora per tutti i giocatori. A condizione che abbiate l’arma stessa che vi interessa sbloccata, potete personalizzarla come volete e andare avanti e sperimentare diverse combinazioni di attacchi come meglio vi pare e piace.
Questa è una mossa gradita da parte di Treyarch, perché una delle critiche più comuni da parte della community è stata la bassa velocità con cui si sbloccano gli accessori delle armi. Il bonus Double XP, inoltre, è stato rilasciato all’inizio del secondo fine settimana della beta e continuerà anche domani fino alla fine della beta. Questo, insieme al fatto di avere tutti gli accessori pre-sbloccati, significa che dovete solo grindare abbastanza per le armi stesse.
Treyarch ha anche apportato un paio di correzioni di stabilità e ha risolto un problema su PC in cui gli amici in lista venivano mostrati offline nonostante fossero online.Â
Vi ricordiamo, da ultimo, che Call of Duty: Black Ops Cold War uscirà il 13 novembre su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X e S. Proprio ieri vi abbiamo parlato del fatto che la beta del gioco è stata fortemente penalizzata dai cheaters su PC. Il problema è stato così grave e diffuso da costringere Treyarch a introdurre un’opzione per disabilitare il cross-play per i giocatori console che ormai erano ai limiti della sopportazione. Trovate qui i dettagli.
Vi continueremo a tenere aggiornati in merito a questo titolo. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutte le altre notizie e curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento