Sembra proprio che la beta di Call of Duty Black Ops Cold War sarà disponibile a breve. La prova arriverà prima su PlayStation 4, ecco quando
La data della beta di Call of Duty: Black Ops Cold War è appena comparsa in rete. Continuano senza interruzione i leak sul prossimo capitolo dell’iconica serie sparatutto. Dopo le varie edizioni del gioco, i dettagli della campagna, così come la data di uscita e anche quando il multiplayer verrà rivelato tutto quanto oggetto di rumor recenti, anche la data di inizio della beta è ora in circolazione.
Ecco i dettagli e i rumor sulla beta di Call of Duty Black Ops: Cold War
La pagina dello store in-game di Modern Warfare è stata la prima ad annunciare che l’8 ottobre sarà il giorno della beta del nuovo CoD su su PS4. Le stesse informazioni sono state condivise dal negozio in-game di Call of Duty: World War II, conferendo ulteriore credito all’informazione.
Come detto in precedenza, la beta sarà disponibile prima su PlayStation e poi sulle altre piattaforme. Sebbene le informazioni specifiche sulla beta non sono ancora note, è facile farsi un’idea pensando ai precedenti titoli della serie in questione.
Supponendo che si tratti di una beta disponibile in due weekend, la beta del preordine di PS4 si svolgerà probabilmente dall’8 al 9 ottobre, seguita da una open dal 10 al 12 ottobre. Il fine settimana successivo, dal 15 al 16 ottobre, sarà riservato ai preordini per PC e Xbox One. Infine, una open beta completa sarà disponibile su tutte le piattaforme il 17 ottobre prima che termini il 19 ottobre.
Questo programma ha senso, a giudicare dalla beta di Modern Warfare dell’anno scorso. Detto questo, Activision potrebbe anche optare per il classico approccio di tre weekend, anche se è improbabile dato quanto sono vicine quelle date al lancio completo del gioco a novembre. Il programma completo sarà annunciato ufficialmente quando il multiplayer di Black Ops Cold War sarà rivelato la prossima settimana, il 9 settembre.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento