Call Of Duty: Modern Warfare e Warzone aggiungono la schermata iniziale “Black Lives Matter”. I due più recenti giochi di Infinity Ward salutano i giocatori con una schermata iniziale che supporta il movimento Black Lives Matter all’inizio del gioco
Ai giocatori che avvieranno Call of Duty: Modern Warfare e Warzone ora verrà richiesto di scaricare un aggiornamento. Con l’aggiornamento comparirà una nuova schermata iniziale del gioco che supporta il movimento Black Lives Matter. Vediamo i dettagli.
Modern Warfare e Warzone: vediamo tutti i dettagli sull’iniziativa di sostegno a Black Lives Matter
 La schermata, come riportato da The Verge , contiene un messaggio per la community dei giocatori di Call of Duty che recita così:
La nostra comunità sta facendo male. Le disuguaglianze sistemiche che la nostra comunità sperimenta sono ancora una volta al centro della scena. Call of Duty e Infinity Ward sono sinonimo di uguaglianza e inclusione. Siamo contrari al razzismo e all’ingiustizia che subisce la nostra comunità nera. Finché non ci saranno dei cambiamenti, non saremo mai veramente la comunità in cui ci sforziamo di essere.
La schermata apparirà per tutti i giocatori all’avvio del gioco e come riportato da The Verge apparirà anche nelle schermate di caricamento e nel passaggio da una modalità all’altra. Come è già noto a molti la community di Call of Duty è composta da giocatori inclini al razzismo e su questo punto Infinity Ward è intransigente. La stagione 4 è stata posticipata a seguito dell’omicidio di George Floyd e Infinity Ward ha promesso di combattere il razzismo in-game con contromisure migliorate. Infinity Ward è uno dei numerosi sviluppatori ed editori che ha affrontato gli eventi mondiali attuali e ha promesso il supporto per Black Lives Matter.
E voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere. Ma per non perdervi nessuna novità sul mondo dei videogiochi, ma anche su tutto l’universo tecnologico, continuate a seguire le pagine di tuttoteK.
Lascia un commento