Activision, in collaborazione con Tencent, ha fatto sapere che presto sarà disponibile un nuovo titolo mobile della saga di Call of Duty
Activision e Tencent hanno annunciato una partnership per portare Call of Duty su mobile nell’agosto 2018. Non è la prima volta che Activision tenta di portare COD su mobile, gli ultimi tentativi sono stati Call of Duty: Strike Team e Call of Duty: Heroes che però non hanno riscosso il successo sperato e per questo sono stati accantonati. Con l’accordo siglato con Tencent, Activision tenterà di portare in auge il proprio FPS anche su tutte le piattaforme mobile; il titolo, quando verrà rilasciato, sarà infatti disponibile sia su Android e sia su iOS. Andiamo a scoprire qualcosa di più su questo nuovo titolo.
Call of Duty: qualche info sul nuovo titolo mobile
Il nuovo titolo della saga di Call of Duty che approderà sulle piattaforme mobile sarà free-to-play, riunirà dei personaggi iconici di COD, mappe popolari come Nuketown, Crash e Hijacked, modalità di gioco competitive come Team Deathmatch, Cerca e distruggi e saranno presenti anche delle armi tipiche della serie. A parlare di questo nuovo titolo mobile è stato anche Chris Plummer direttamente da Activision che ha confermato tutte le caratteristiche di questo titolo e il piacere di collaborare con Tencent, ecco le sue parole:
Stiamo realizzando l’esperienza d’azione definitiva in prima persona in un nuovo titolo mobile con una grafica incredibile e il gameplay viscerale di COD…Insieme con il fantastico team di Tencent, riuniremo una raccolta delle più amate mappe, modalità competitive, personaggi familiari in un’esperienza epica per la prima volta su dispositivi mobili.
Il titolo, come già detto sarà disponibile nel mese di Agosto ma intanto è possibile pre-registrarsi per ottenere poi la versione beta. Intanto potete godervi anche un trailer di questo nuovo Call of Duty: mobile!
Che cosa ne pensate di questo nuovo tentativo da parte di Activision di portare Call of Duty su mobile? Si rivelerà un flop come i precedenti titoli? Non ci resta che aspettare e provarlo. Intanto, nell’attesa, potete soddisfare la vostra voglia di FPS giocando a titoli come Apex Legends, sapevate che ha superato Fortnite per gli spettatoti su Twitch? No? Correte subito a leggere la nostra news in merito! Per essere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico e non solo rimanete sintonizzati su tuttoteK.
Lascia un commento