TheGamingRevolution ha recentemente pubblicato un video su YouTube in cui sono trapelati molti nuovi presunti dettagli su Call of Duty 2020 e su un ritorno della saga Black Ops
Call of Duty Warzone sta decisamente mantenendo impegnati molti giocatori, distraendoli dall’impazienza che si manifesta, ogni anno, per il prossimo capitolo della serie di Activision. Un recente video di TheGamingRevolution ha tramesso numerosi dettagli su quello che sarà il nuovo Call of Duty. Il prossimo titolo di Activion, nome in codice Zeus, sarà rilasciato sotto il nome di Call of Duty: Black Ops o Call of Duty: Black Operations. Non si tratta, però, di comunicazioni ufficiali, ma solamente di rumors perciò vi invitiamo a prendere con le pinze queste informazioni.
Il ritorno di Black Ops in Call of Duty 2020?
Il video ribadisce che il gioco sarà realizzato da Treyarch, con Raven Software, co-sviluppatori di Warzone, e Sledgehammer Games che forniranno supporto. Apparentemente il gioco girerà sul motore Infinity Ward Poland, che è stato utilizzato anche per lo sviluppo di Modern Warfare. Il video afferma che i protagonisti di Black Ops Alex Mason e il sergente Frank Woods torneranno, ma che saranno interpretati da nuovi attori. La campagna si estenderà presumibilmente per oltre 40 anni. I temi affrontati saranno la guerra fredda e la guerra del Vietnam, con quest’ultima che sarà più focalizzata di quanto non fosse nel capitolo originale. La storia racconta varie prospettive, tra cui gli Stati Uniti, il Vietnam del Sud e l’attività dei Viet-cong.
I dettagli sul multiplayer del gioco sono emersi anche dal video. Apparentemente, ci saranno più modalità 32v32, tra cui Ground War. Le Killstreaks torneranno, ovviamente, ma anche gli Operatori. Il DLC multiplayer sarà presumibilmente gratuito, come nel caso di Modern Warfare, sebbene Activision stia anche prendendo in considerazione un Battle Pass per Zombie.
Oltre a un presunto reboot di Call of Duty Black Ops, ci sarebbe anche una notizia riguardante un nuovo Free to Play; previsto per il 2021. Il gioco, probabilmente sviluppato dai ragazzi di Sledgehammer Games include un’ambientazione open world e elementi royale, anche se c’è molto su di esso che rimane ancora poco chiaro. Altri dettagli sui progetti futuri di Activision potete trovarli qui.
Per adesso si può solo speculare su quello che saranno i vari piani che il publisher sta preparando per il suo IP più famoso. Fateci sapere la vostra riguardo queste notizie. Continuate a seguire tuttoteK per rimanere aggiornati riguardo la conferma o meno di queste notizie.
Lascia un commento