Secondo Schreier il prossimo Call of Duty è ancora previsto per la fine del 2020, ma non si tratterà di un reboot della serie Black Ops
Forse sembra un po’ presto vista la recente release di Call of Duty: Warzone, ma non dobbiamo dimenticare che l’ultimo capitolo della saga risale alla fine del 2019. Sappiamo come ormai da 15 anni lo sparatutto di Activision esce annualmente con un nuovo gioco. Quest’anno non sembrerebbe fare eccezione, ma di cosa si tratterà? Jason Schreier, giornalista in forze per Kotaku, dice la sua sul possibile nuovo Call of Duty.
Un nuovo Call of Duty nel 2020, ma non un reboot di Black Ops
Secondo Schreier infatti il nuovo CoD è previsto ancora per il 2020. Aggiunge però che vista il particolare periodo in cui ci troviamo non è escluso un ritardo come accaduto per altri titoli. Il giornalista inoltre esclude categoricamente la possibilità di un reboot di Black Ops, come fatto nel 2019 con Modern Warfare.
Rimane però la possibilità che si tratti di un nuovo capitolo della serie storicamente in mano a Treyarch. Infatti secondo le informazioni in suo possesso il prossimo Call of Duty sarebbe ambientato in Vietnam. Schreier sottolinea come non sia un grande esperto della saga, ma per quanto ne sa dovrebbe far parte di Black Ops. Ci aspettiamo quindi un futuro in cui i nuovi capitoli della serie si affiancheranno a Warzone, che immaginiamo continuerà a vivere di vita propria visto anche l’enorme successo ottenuto.
I’m not a COD person so I don’t know anything about all the lore shenanigans or what it really means to be a Black Ops game, but one title I’ve heard thrown around a couple times is just “COD: Vietnam.” As far as I know it’s part of the Black ops series though? Not sure
— Jason Schreier (@jasonschreier) April 21, 2020
Vi ricordiamo che nonostante non sia un esperto, Schreier è una delle fonti più affidabili in circolazione. Si tratta però pur sempre di rumor non confermati, prendete quindi queste informazioni con le pinze. Vi aggiorneremo quando ne sapremo di più in proposito. Continuate quindi a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere aggiornati sulla questione e su tutte le altre notizie dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento