Burnout Paradise Remastered è da oggi disponibile su Nintendo Switch. Vediamo tutti i dettagli del caso
A partire da oggi, Burnout Paradise Remastered è disponibile in tutto il mondo per Nintendo Switch al prezzo di 49,99 €. Burnout Paradise Remastered, pienamente ottimizzato per Switch in 60 fps, includendo il controllo della mappa tramite il tocco delle dita per facilitare la navigazione, fornisce la massima esperienza di divertimento per i giocatori e i loro amici, permettendo di giocare insieme online e in movimento. Vediamo i dettagli.
Burnout Paradise Remastered: ecco a voi la versione per Nintendo Switch
Burnout Paradise è un videogioco di guida, sesto capitolo della serie di videogiochi Burnout, sviluppato dalla Criterion e pubblicato da Electronic Arts. Ed oggi la versione Remastered approda sulla console targata Nintendo Ecco a voi il trailer di lancio di Burnout Paradise Remastered:
Con quasi 100 auto, 10 piste, una miriade di sfide extra e benefits, gli otto pacchetti aggiuntivi rendono Burnout Paradise Remastered l’esperienza ancora più entusiasmante a Paradise City. Sfreccia nel traffico e governa le strade nella modalità multiplayer online con un massimo di altri otto piloti. Preparati a buttare via il manuale del buon guidatore e fatti avanti in un percorso fatto di velocità e distruzione in tutta la città. Burnout Paradise Remastered è disponibile anche su PlayStation 4, Xbox One e PC. Come abbiamo detto il prezzo è 49,99 €.
E voi siete pronti ad accendere i motori? Fatecelo sapere. Ma per non perdervi nessuna novità sull’universo dei videogiochi, ma anche su tutto l’universo tecnologico, continuate a seguire le pagine di tuttoteK.
Lascia un commento