Uno dei più grandi giochi di corsa torna in versione portatile. Svelata la data di uscita di Burnout Paradise Remastered su Nintendo Switch
Burnout Paradise è uno di quei giochi che ha segnato fortemente il periodo nella quale è uscito. Il gioco nel 2008 fu campione di incassi e si impose come uno dei migliori titoli di guida arcade in circolazione. Dopo essere uscito su PS4, Xbox One e PC, la remaster di Electronic Arts arriverà questa estate anche su Nintendo Switch. Andiamo a vedere nel dettaglio il contenuto e il prezzo di questa remaster.
Svelata la data di uscita ufficiale su Nintendo Switch per Burnout Paradise Remastered
Burnout Paradise Remastered sarà disponibile per Nintendo Switch il 19 giugno. I pre-ordini sono aperti sul Nintendo eShop a partire da adesso al prezzo di 49,99 euro. La versione rimasterizzata avrà contenuti analoghi alle versioni già uscite sulle altre console.
Il pacchetto infatti comprende il gioco originale e le otto espansioni uscite nel periodo successivo all’uscita. Tra i DLC inclusi troviamo Cops and Robbers, Legendary Cars, Burnout Bikes e Big Surf Island. Il gioco è ottimizzato per la console Nintendo in modo da poter girare a 60 fps, con un sistema di controlli migliorato rispetto al passato. Inoltre la remaster vanta un miglioramento della grafica, con texture ad alta risoluzione.
Non manca poi una modalità multiplayer online che permette di sfidare contemporaneamente fino a otto giocatori. Continua la strategia di Nintendo di portare sulla sua console ibrida gran parte dei titoli multipiattaforma usciti sulle altre console. In questo modo la casa di Kyoto si sta assicurando un panorama di titoli piuttosto ampio, in grado di soddisfare tutti i gusti del pubblico. Recupererete Burnout Paradise nella sua versione rimasterizzata? Fatecelo sapere e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per tutte le news dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento