Bungie da il via al programma Game2Give, mirato ad aiutare i bambini negli ospedali statunitensi grazie alle donazioni della community.
Preparatevi per Game2Give, l’evento benefico inaugurale per supportare il programma Bungie Foundation’s iPads for Kids e il Children’s Miracle Network, aiutando bambini malati negli ospedali statunitensi.
Tutti i premi dell’evento Game2Give di Bungie per gli streamer
A partire da ieri, i membri della community sono invitati ad iscriversi per hostare il proprio streaming di Destiny per la raccolta fondi tra il 24 Ottobre e il 10 Novembre. In base a diverse soglie di donazioni accumulate ci saranno vari premi per lo streamer:
- 500$ di donazioni accumulate: spettro esotico in edizione limitata “Gilded Shell” e l’emblema “Mist Bossoms”.
- 1000$ di donazioni accumulate: le ricompense precedenti, la figura in vinile dello spettro “Gilded Shell” e la possibilità di vincere un tour degli studi di Bungie (non include il trasporto e l’alloggio).
- 2500$ di donazioni accumulate: tutte le ricompense precedenti, il tappetino per mouse “Game2Give” e un paio di stivali Palladium con design e taglia a scelta.
- 5000$ di donazioni accumulate: tutte le ricompense precedenti, il jersey in edizione limitata “Game2Give Meta Threads” e la possibilità di vincere un tour degli studi di Bungie incontrando anche il team, con volo e hotel pagati.
- Per i 50 streamers con più donazioni accumulate: tutte le ricompense precedenti, un pacco contenente vari premi a tema Destiny 2 Game2Give e le cuffie wireless VoltEdge TX70.
- Per i 3 streamers con più donazioni: tutte le ricompense precedenti e biglietto con viaggio e hotel pagati per il Gaming Community Expo 2020 in Florida.
Il 29 ottobre, alle ore 21 italiane, Bungie lancerà anche una maratona live di 24 ore del Festival of the Lost. Alla livestream parteciperanno anche alcuni dei content creator preferiti della commmunity presenti in studio con gli sviluppatori.
Tutti i premi per i donatori
Ci saranno ovviamente premi anche per tutti coloro che decideranno di donare:
- 10$ di donazione: l’emblema “Mist Blossoms”.
- 50$ di donazione: l’emblema “Mist Blossoms” e lo spettro esotico “Gilded Shell”.
- 100$ di donazione: i premi precedenti e la possibilità di vincere uno dei premi del Bungie Prize Pool.
I vari premi del Bungie Prize Pool
Il 100% delle donazioni raccolte da Bungie nell’evento Game2Give sarà interamente devoluto alle organizzazioni benefiche. Se volete partecipare assicuratevi di iscrivervi per hostare la diretta streaming o di fare la vostra donazione in anticipo! I premi saranno riscattabili dopo l’inizio dell’evento.
Ricordiamo che l’ultima espansione di Destiny 2: Ombre dal Profondo, di cui potete leggere la nostra recensione, è disponibile dall’1 Ottobre su PC (Steam), PS4 e Xbox One al costo di 35€. L’espansione sarà inoltre inclusa a Novembre nella versione Google Stadia dello sparatutto MMO di Bungie. È anche già disponibile la versione free-to-play di Destiny 2: Una Nuova Luce.
Se vi interessano altre news, guide, recensioni e speciali sui videogiochi, passate per la sezione dedicata sul nostro sito!
Lascia un commento