Bugsnax è il primo titolo gratuito per PS5 per i possessori di PlayStation Plus
La nuova console targata Sony è finalmente disponibile da oggi, 19 novembre, anche in Europa. Con essa sbarcano sul mercato anche i primi giochi. Tra i titoli più famosi e le attesissime esclusive, Bugsnax avrebbe potuto rischiare di cadere nell’oblio. Tuttavia, grazie ad una scelta molto intelligente dei vertici di Playstation, questo piccolo grande gioco avrà le attenzioni che merita, nella speranza che ripaghi le aspettative. Bugnax è infatti stato inserito nel programma PlayStation Plus, che consente a chi è iscritto di scaricare mensilmente due giochi gratuitamente, l’onore e l’onere del primo gioco gratuito per PS5 è stato riservato proprio al titolo sviluppato da Young Heroes.
Bugsnax sarà il primo titolo gratuito per PS5, riuscirà a non sfigurare accanto alle attesissime esclusive?
Siete pronti per partire per una stravagante avventura su Snacktooth Island? Leggendarie creature metà insetto e metà snack, dal cui nome deriva quello del gioco, sono pronte ad attendervi. Elizabert Megafig, una coraggiosa esploratrice, vi inviterà sul posto, ma non sarà lì ad attendervi al vostro arrivo. Toccherà a voi svelare il mistero, nel frattempo potrete intrattenervi con gli abitanti del luogo e con le strane creature che lo abitano. Di certo questo titolo non è il miglior modo per testare le potenzialità grafiche della nuova generazione di console, ma potrebbe regalare qualche ora di divertimento spensierato.
Bugsnax è in realtà disponibile sul PlayStation store dal 12 novembre, ma fino ad oggi, per ovvie ragioni, non era possibile giocarvi su PS5. Non siete iscritti al programma PlayStation Plus ma desiderate con tutti voi stessi recarvi nell’isola e vivere questa avventura? Nessun problema: potete acquistare il titolo sia per PS4 che PS5 alla modica cifra di 21,99 euro. Anche gli accaniti appassionati di PC potranno godere del gioco sviluppato da Young Heroes accedendovi tramite l’Epic Games store al prezzo di 24,99 dollari.
Per non perdere nessuna novità sul mondo dei videogiochi, che in questi giorni è particolarmente in fermento, rimanete sintonizzati su tuttoteK!
Lascia un commento