Il progetto italiano sviluppato dal Trinity Team, Bud Spencer & Terence Hill – Slaps & Beans , è disponibile per mobile
È questa la novità per il noto titolo del Trinity Team, il team di sviluppo tutto italiano che nel 2016 ha dato vita a questo progetto. Dal 31 ottobre, il picchiaduro Bud Spencer & Terence Hill – Slaps & Beans è disponibile anche per mobile, sia per dispositivi iOS che Android. Scopriamo i dettagli!
Bud Spencer & Terence Hill – Slaps & Beans ora anche su mobile
Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans è un picchiaduro a scorrimento cooperativo o singolo giocatore, a cui si aggiungono meccaniche da platform e svariati minigiochi. Si tratta del primo videogioco ufficiale dei due attori, Bud Spencer e Terence Hill, interamente sviluppato dall’azienda italiana Trinity Team. Il team, aveva l’idea di costruire qualcosa dai Fan per i Fan “in modo da poter continuare a divertirci con le avventure di Bud e Terence ancora per un bel po’ e renderli in qualche modo eterni». In seguito è stato convertito per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 24 luglio 2018.
Il gioco, che prevede un’accattivante grafica pixel art in stile anni ’80, è ora ufficialmente disponibile anche per i dispositivi mobile (smartphone e tablet). Potete trovarlo facilmente tramite i principali store a partire dal 31 ottobre, una data significativa, in quanto quella del 90esimo anniversario della nascita di Carlo Pedersoli. Sarà quindi ora possibile interpretare i mitici Bud Spencer e Terence Hill nella loro prima avventura virtuale, con un sistema di combattimento in pieno stile ed ispirato alle dinamiche dei film.
Una storia completamente nuova: dal vecchio Western a Miami passando per un’isola tropicale tra conversazioni divertenti, gare di Dune Buggy, e naturalmente, tantissime scazzottate! Il tutto condito con meccaniche platform, minigames e le colonne sonore originali dei film. Non mancheranno schiaffi, fagioli e – ovviamente – una Dune Buggy rossa con cappottina gialla!
Bud Spencer & Terence Hill – Slaps & Beans è disponibile per PS4, Xbox One e Nintendo Switch, oltre che per dispositivi iOS e Android. Non dimenticatevi di continuare a seguirci per maggiori informazioni dal mondo videoludico e non solo su tuttoteK.
Lascia un commento