La versione originale di Bright Memory ha una data d’uscita su Xbox Series X, e arriverà molto prima di Bright Memory Infinite
Gli sviluppatori FYQD hanno rilasciato un trailer nuovo di zecca per il loro Bright Memory, e nell’occasione hanno confermato la sua data d’uscita su Xbox Series X: il 10 novembre 2020. Ma attenzione: questo titolo non è Bright Memory Infinite, ma è la demo originale che hanno deciso di trasformare in un gioco completo. All’inizio, infatti, era conosciuto come Bright Memory: Episode 1. Al momento è disponibile solo su PC con il nome Bright Memory.
Bright Memory ha una data d’uscita
Finalmente, sappiamo la data d’uscita per console di Bright Memory. Ma qual è la storia dietro questo titolo? Noi saremo Sheila, una ragazza che si ritroverà a combattere delle bestie rianimate e vari nemici su un’isola antica. La nostra giovane protagonista avrà una serie di armi da fuoco per difendersi, ma non solo, potrà fare a pezzi i suoi nemici tramite l’uso di armi bianche. Sia le armi da fuoco che le lame possono essere utilizzate insieme per creare delle combo, così come il titolo di Capcom, Devil May Cry.
Bright Memory sarà rilasciato il 10 novembre 2020 per Xbox Series X, mentre Bright Memory Infinite non ha ancora una data di rilascio. Coloro che lo possiedono il primo capitolo su PC, non dovranno pagare nulla per ottenere Infinite. Sì, lo riceveranno gratuitamente.
Purtroppo, non ci è dato sapere se lo stesso avverrà anche sulla console di prossima generazione, anche se per molti titoli stanno utilizzando questa strategia. Basti vedere il nuovo open world di CD Projekt RED, l’attessissimo Cyberpunk 2077 e il titolo sportivo di EA Sports in uscita a ottobre, FIFA 21, che quest’anno non avrà una demo.
Nel caso vogliate sapere se Bright Memory Infinite avrà l’upgrade gratuito e per tutte le altre notizie sul mondo videoludico e non, vi consigliamo di rimanere sintonizzati su tuttoteK.
Lascia un commento