Michael Pachter, noto analista di Wedbush, ha affermato che The Legend of Zelda: Breath of The Wild 2 potrebbe vendere più di 40 milioni di copie
The Legend of Zelda: Breath of The Wild 2 potrebbe essere un vero successo, secondo quanto affermato da Michael Pachter. L’analista di Wedbush, famoso per i suoi pronostici non sempre fondati, è convinto che il sequel dell’acclamato capolavoro di Nintendo potrà contare su una marcia in più rispetto al predecessore.
Per Pachter The Legend of Zelda: Breath of The Wild 2 conterà su una base di console più grande
“Penso che venderà di più”, ha detto l’analista rispondendo alle domande dei giornalisti di GamingBolt su The Legend of Zelda: Breath of The Wild 2. “La base di console vendute è più grande, e i brand per i quali tutti acquistano una console Nintendo sono Zelda, Mario Kart e Smash Bros”. Per l’analista, insomma,il grande successo di Nintendo Switch sarà l’elemento che permetterà al seguito delle avventure di Link di doppiare il successo del suo illustre predecessore.
Quando la conversazione si è spostata su altri brand di Nintendo, il giornalista ha tirato in ballo Mario Kart. Nessun episodio della serie è stato pubblicato sin dal 2014. Per Pachter “è perché vogliono avere una base gigantesca di console acquistate per venderlo e stabilire nuovi record“. Il successo di Nintendo Switch, in effetti, è giunto come un fulmine a ciel sereno ormai tre anni fa e continua a crescere sempre più.
Al momento non sappiamo molto della nuova avventura di Link. Il producer Eiji Anouma ha detto ai fan che ci sarà bisogno di aspettare ancora un po’ per avere ulteriori notizie. L’anno scorso è stato pubblicato un breve teaser che mostrava davvero poco del titolo e qualche settimana fa siamo venuti a sapere che i lavori sul doppiaggio procedono ad un buon ritmo. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e rimanete sulle pagine di tuttoteK per ogni nuova notizia sui vostri videogiochi preferiti.
Lascia un commento